Emerald94 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Come dice il titolo della discussione mi servono questi due tipi di Ditto per chi ce li ha, chiedetemi voi per gli scambi insomma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 io ce li ho a bizzeffeavresti la vharizardite X? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald94 Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 No ho Y e non ho ancora ottenuto pietre dagli altri giochi, sorry =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 ok... chi offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald94 Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Non lo so, cosa ti serve?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Se hai Ralts o Abra, ti basta cercarne qualcuno Deciso o Calmo con sincronismo e cercare Ditto nella valle Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald94 Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Si lo so, ma è tutto il giorno che cerco e ho 40 abra nessuno nè Calmo nè Deciso, ho perso la pazienza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_V Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Io posso darteli entrambi anche con 2 iv's a 31, mi servirebbe principalmente un lucario con abilità dw, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Si lo so, ma è tutto il giorno che cerco e ho 40 abra nessuno nè Calmo nè Deciso, ho perso la pazienza...Prova chainandoli, almeno dovresti trovarteli sempre di fronte una volta che ne hai beccato uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald94 Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Prova chainandoli, almeno dovresti trovarteli sempre di fronte una volta che ne hai beccato uno. In italiano?? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_V Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Se hai il pokeradar lo usi, incontri il primo e poi quelli dopo dovrebbero essere tutti Abra, almeno credo intendesse così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Se hai il pokeradar lo usi, incontri il primo e poi quelli dopo dovrebbero essere tutti Abra, almeno credo intendesse così.Sì, esatto. Ovviamente rispettando le "regole" affinché la catena non si rompa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.