Mini Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Breedando i miei Mawile 5IV (tutto tranne Att.Sp) mi è uscito un 4IV con Att.Sp.. Come è possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Anche una minima parte del breeding è affidata al caso, quindi è possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 magari l altro mewile aveva attacco speciale e la passato al figlio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 magari l altro mewile aveva attacco speciale e la passato al figlio Hanno entrambi tutto tranne Att.Sp. mi pare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Hanno entrambi tutto tranne Att.Sp. mi pare.. Ripeto: Anche una minima parte del breeding è affidata al caso, quindi è possibile. Anche a me mettendo due pokèmon: ps-attacco-difesa ne è uscito uno PS-difesa speciale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Anche una minima parte del breeding è affidata al caso, quindi è possibile. Ci ho pensato Ovvero, poteva essere che la sesta IV (quella non passata da Destincomune) fosse l'Att.Sp. Ma in tal caso le altre 5 avrebbero dovuto essere trasmesse, e quindi essere un 6IV.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Se usi destincomune, una statistica è generata a caso dal gioco, quindi è possibilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Bé, come detto da Tronton, il breeding non è solo calcolo, ma anche probabilità e fortuna Anche se anche a me sembra un po' impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Se usi destincomune, una statistica è generata a caso dal gioco, quindi è possibilissimo Eh ma, ripeto quel che ho detto prima: Se l'Att.Sp fosse stata quella generata, voleva dire che le altre 5 erano trasmesse dal Destincomune e quindi essere a 31, ovvero avrei avuto un 6IV! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Eh ma, ripeto quel che ho detto prima: Se l'Att.Sp fosse stata quella generata, voleva dire che le altre 5 erano trasmesse dal Destincomune e quindi essere a 31, ovvero avrei avuto un 6IV! Se il mio cervello funzionasse un po' a quest'ora ti saprei rispondere, l'ho letto solo dopo il mio post, quel messaggio. Quindi ora lo provo a mettere in moto e a trovare una risposta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 beh le uova sono sempre legate al caso ; avevi una possibilità su 31 che ti succedesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Se il mio cervello funzionasse un po' a quest'ora ti saprei rispondere, l'ho letto solo dopo il mio post, quel messaggio. Quindi ora lo provo a mettere in moto e a trovare una risposta xD AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAH La tua risposta mi ha ucciso ahahahaahahahahMi cito Ci ho pensato Ovvero, poteva essere che la sesta IV (quella non passata da Destincomune) fosse l'Att.Sp. Ma in tal caso le altre 5 avrebbero dovuto essere trasmesse, e quindi essere un 6IV.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAH La tua risposta mi ha ucciso ahahahaahahahahMi cito Mi ricito Ripeto: Anche una minima parte del breeding è affidata al caso, quindi è possibile. Anche a me mettendo due pokèmon: ps-attacco-difesa ne è uscito uno PS-difesa speciale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAH La tua risposta mi ha ucciso ahahahaahahahahMi cito Dopo aver fatto un minimo di calcoli (il cervello è un Diesel, parte piano XD), sono arrivato a porti una domanda, sei strasicuro che i genitori:1) Entrambi abbiano 5 IVs?2) Entrambi siano spreedati 31/31/31/X/31/31? Se così fosse la vedo veramente impossibile, oppure, sei sicuro di aver dato il Destincomune ad uno dei due? XD(Sta ancora in partenza il cervello eh, abbi pietà ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Dopo aver fatto un minimo di calcoli (il cervello è un Diesel, parte piano XD), sono arrivato a porti una domanda, sei strasicuro che i genitori:1) Entrambi abbiano 5 IVs?2) Entrambi siano spreedati 31/31/31/X/31/31? Se così fosse la vedo veramente impossibile, oppure, sei sicuro di aver dato il Destincomune ad uno dei due? XD(Sta ancora in partenza il cervello eh, abbi pietà ) Dopo aver fatto un minimo di calcoli (il cervello è un Diesel, parte piano XD), sono arrivato a porti una domanda, sei strasicuro che i genitori:1) Entrambi abbiano 5 IVs?2) Entrambi siano spreedati 31/31/31/X/31/31? Se così fosse la vedo veramente impossibile, oppure, sei sicuro di aver dato il Destincomune ad uno dei due? XD(Sta ancora in partenza il cervello eh, abbi pietà )Ahahahahaahahaah!Comunque sì!L'unica possibilità è che (ho appena acceso il DS), l'uovo fosse di una "cucciolata" precedente, mi pare di avere effettivamente un 5IV con Att.SP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ahahahahaahahaah!Comunque sì!L'unica possibilità è che (ho appena acceso il DS), l'uovo fosse di una "cucciolata" precedente, mi pare di avere effettivamente un 5IV con Att.SP Il classico uovo che rimane prima di cambiare i genitori XD Questo uovo ha causato non pochi problemi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Mi è successo anche a me direi per fortuna perchè avevo proprio bisogno di 31 in quel valore che mi mancava nei genitori!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
geppou Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Guardate che da 2 genitori con 5IV e' possibilissimo che nascano con 4IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Guardate che da 2 genitori con 5IV e' possibilissimo che nascano con 4IV Veramente a me da due genitori con 4 IV me ne è nato uno con 5 IV di cui una era l'attacco che mancava a entrambi i genitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.