Vai al commento

E' possibile?

Mini

Post raccomandati

Anche una minima parte del breeding è affidata al caso, quindi è possibile.

Ci ho pensato

Ovvero, poteva essere che la sesta IV (quella non passata da Destincomune) fosse l'Att.Sp.

Ma in tal caso le altre 5 avrebbero dovuto essere trasmesse, e quindi essere un 6IV..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se usi destincomune, una statistica è generata a caso dal gioco, quindi è possibilissimo :)

Eh ma, ripeto quel che ho detto prima: Se l'Att.Sp fosse stata quella generata, voleva dire che le altre 5 erano trasmesse dal Destincomune e quindi essere a 31, ovvero avrei avuto un 6IV!

Link al commento

Eh ma, ripeto quel che ho detto prima: Se l'Att.Sp fosse stata quella generata, voleva dire che le altre 5 erano trasmesse dal Destincomune e quindi essere a 31, ovvero avrei avuto un 6IV!

Se il mio cervello funzionasse un po' a quest'ora ti saprei rispondere, l'ho letto solo dopo il mio post, quel messaggio. Quindi ora lo provo a mettere in moto e a trovare una risposta xD

Link al commento

Se il mio cervello funzionasse un po' a quest'ora ti saprei rispondere, l'ho letto solo dopo il mio post, quel messaggio. Quindi ora lo provo a mettere in moto e a trovare una risposta xD

AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAH La tua risposta mi ha ucciso ahahahaahahahah

Mi cito 

Ci ho pensato Ovvero, poteva essere che la sesta IV (quella non passata da Destincomune) fosse l'Att.Sp. Ma in tal caso le altre 5 avrebbero dovuto essere trasmesse, e quindi essere un 6IV..
Link al commento

Mi cito 

Mi ricito

Ripeto: Anche una minima parte del breeding è affidata al caso, quindi è possibile.

Anche a me mettendo due pokèmon: ps-attacco-difesa ne è uscito uno PS-difesa speciale.

Link al commento

Mi cito 

Dopo aver fatto un minimo di calcoli (il cervello è un Diesel, parte piano XD), sono arrivato a porti una domanda, sei strasicuro che i genitori:

1) Entrambi abbiano 5 IVs?

2) Entrambi siano spreedati 31/31/31/X/31/31?

Se così fosse la vedo veramente impossibile, oppure, sei sicuro di aver dato il Destincomune ad uno dei due? XD

(Sta ancora in partenza il cervello eh, abbi pietà )

Link al commento

Dopo aver fatto un minimo di calcoli (il cervello è un Diesel, parte piano XD), sono arrivato a porti una domanda, sei strasicuro che i genitori:

Se così fosse la vedo veramente impossibile, oppure, sei sicuro di aver dato il Destincomune ad uno dei due? XD

Ahahahahaahahaah!

Comunque sì!

L'unica possibilità  è che (ho appena acceso il DS), l'uovo fosse di una "cucciolata" precedente, mi pare di avere effettivamente un 5IV con Att.SP :)

Link al commento

Ahahahahaahahaah!

Comunque sì!

L'unica possibilità  è che (ho appena acceso il DS), l'uovo fosse di una "cucciolata" precedente, mi pare di avere effettivamente un 5IV con Att.SP :)

Il classico uovo che rimane prima di cambiare i genitori XD Questo uovo ha causato non pochi problemi xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...