~UrsaKing~ Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 (modificato) La rivista nipponica Pokémon Fan ha rivelato i titoli di cinque nuovi episodi della serie animata Pokémon XY, che andranno in onda tra dicembre e gennaio in Giappone su TVTokyo!L'episodio XY010 si intitola "Chespin vs. Mega Mega Meowth!" e vede il Team Rocket che, appropriatosi dei segreti della megaevoluzione, costruisce un Mega Mega Meowth, robot enorme contro cui nemmeno gli attacchi elettrici di Pikachu possono qualcosa. L'intervento di un eroe mascherato e del suo MegaBlaziken sarà provvidenziale. La puntata andrà in onda in Giappone il 12 dicembre.L'episodio XY011 si intitola "Un inseguimento attraverso il boschetto di Bambù! Pancham & Pangoro!!" e vede coinvolti degli esemplari del Pokémon Briccone e della sua evoluzione. La puntata andrà in onda in Giappone il 19 dicembre.L'episodio XY012 si intitola "Cattura il compratore di Pokémon! Operazione: Travestimento da Spewpa!!"e vede alcuni cacciatori che cercano di rapire degli Scatterbug. La puntata andrà in onda in Giappone il 9 gennaio.L'episodio XY013 si intitola "Sylveon vs. Froakie! Grande commozione nel Kindergarten!" e vede scontrarsi i due Pokèmon in una lotta. La puntata andrà in onda in Giappone il 16 gennaio.L'episodio XY014 si intitola "Il misterioso riparo dalla pioggia! Espurr ti osserva!!"e vede Ash e compagni che, riparatisi in una sinistra magione, incontrano il piccolo Pokémon Moderazione. La puntata andrà in onda in Giappone il 30 gennaio.N.B.: Il nome di alcuni episodi potrebbe essere modificato prima della messa in onda! Modificato 7 luglio, 2015 da Blacksoul E' stata aggiunta una reazione da SuperManuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Mi ispirano molto questi episodi, però... Espurr ti osserva!! E' inquietante Travestimento da Spewpa!! Voglio vederli travestirsi da Spewpa. NAU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Penso sempre di più che l'uomo vestito da megablaziken sia vera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Espurr ti osserva Hanno rivelato la trama di tutti i 24 (+o-) minuti dell' episodio XD Penso sempre di più che l'uomo vestito da megablaziken sia vera Birch al massimo ; hanno anche la stessa barba .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Penso sempre di più che l'uomo vestito da megablaziken sia vera Ma Vera non ha la barba Però sarebbe fighissimo se fosse lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 questi episodi mi prendono un sacco non vedo l'ora che escano e di sapere cosa succede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Universo Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Promettono bene. Speriamo...(anche se quello di Espurr fa paura!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
firepokemon01 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Penso che il tizio vestito da mega blaziken sia il sapiente della mega evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Penso che il tizio vestito da mega blaziken sia il sapiente della mega evoluzione Penso sempre di più che l'uomo vestito da megablaziken sia vera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Creepy Pasta di Espurr nel anime? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Creepy Pasta di Espurr nel anime? esatto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Sono l'unica che mi sono accorta che c'è Platan nella XY010 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Espurr ti osserva!! ... !accio @Giuggy @Chaos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Analogiko Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Espurr è inquietante O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Espurr ti osserva ... inquietante Mega Mewth O_O!!??sono troppo curioso di vedere questi episodi , che credo che si riveleranno molto più strani di quelli di BN ,comunque grazie per le news Espurr ti osserva ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Stassera tutti quanti sognerete Espurr che vi osserva, muhahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati