Guest Timber Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Salve! Mi servirebbe una Mewtwoite X (solo la pietra). La scambierei per una mewtwoite y. Fatemi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zen Darmanitan shiny Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 la mewtwoite x c'è l'ho ma non mi interessa la y (visto che ho anche quella) non hai nient' altro da offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluca9640 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 ce l'ho io la vuoi per la y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 io ti do mewtwoite x per la y.Accetti?PleaseTi prego accetta,mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Timber Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Scusami, ma l'ho già scambiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.