DenisNaccari Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 In questo topic potete comunicare a tutti i vostri amici le vostre assenze dal nostro sito!Io Non sarò presente questo Weekend perché andrò al GamesWeek a Milano! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Beato te \?o?/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 wow, mi porti anche a me?? posso anche mettermi nel bagagliaio dell'auto! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco2000312 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Bello! poi ci devi raccontare tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 31 ottobre, 2011 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Io, Manuel e Pagu ci occuperemo di fare un bel reportage, non temete! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Kiyro ti sei dimenticato di me! Comunque anche io Sabato e Domenica starò al Games Week! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GodTsukamoto Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 mi porti?tanto io sono bassosono 1.20 cm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Zoroarck Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Beato te Kiyro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokatto Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Non ci vado, ma almeno sono felice del fatto che ci farete una bella sintesi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Quoto Pokatto: Ci fidiamo di voi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Beato davvero T___T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Zoroarck Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 U.U per fortuna che ci fanno una sintesi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Ragazzi il mio pc sta avendo problemi (si blocca da solo), non assicuro la mia presenza T_________T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 nn ci sarò questa domenica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy97 Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 Ciao a tutti! Volevo scusarmi per essere stato lontano da PM per un po' di tempo. Purtroppo a causa del mio viaggio pre-Natalizio in giro per l' Italia ( ) e la sfilza di verifiche, compiti in classe e chi più ne ha più ne metta il mio tempo era molto limitato, e quando non facevo compiti ero fuori di casa o stanco D: ma ora sono tornato e sono più attivo e lolloso che mai! XDP.S. Mi raccomando spiegatemi le novità della community negli ultimi due mesi, eh! P.P.S. Un enorme GRAZIE a Vanillite per avermi reindirizzato al topic dei ritorni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 Ciao a tutti! Volevo scusarmi per essere stato lontano da PM per un po' di tempo. Purtroppo a causa del mio viaggio pre-Natalizio in giro per l' Italia ( ) e la sfilza di verifiche, compiti in classe e chi più ne ha più ne metta il mio tempo era molto limitato, e quando non facevo compiti ero fuori di casa o stanco D: ma ora sono tornato e sono più attivo e lolloso che mai! XDP.S. Mi raccomando spiegatemi le novità della community negli ultimi due mesi, eh! P.P.S. Un enorme GRAZIE a Vanillite per avermi reindirizzato al topic dei ritorni XDBentornato allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy97 Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 Bentornato alloraGrazie mille Nightmare97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pika004 Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 Io mancherò a Natale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest lugia99 Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 kiyro mhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 I giorni festivi non ci sarò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 Non sarò presente sul forum per alcune settimane a causa di un incidente.Tutte le attività in cui ero coinvolto si fermeranno o proseguiranno momentaneamente senza di me.Saluti,Zebstrika94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 scomparirò fino a venerdì sera/sabato per alcuni motivi,se mi dovete dire qualcosa mandatemi mp,e quando tornerò provvederò a rispondervi.Bye,Nightmare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 Io parto da domani Sabato 31 e torno Mercoledì l'11 >E<Ovviamente ci sarò comunque sul forum, figuriamoci, soprattutto la mattina e shera LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Purtroppo domani mattina partirò, saltandomi così la Poképasqua à§_à§Ogni tanto cercherò di collegarmi da qualche parte, domani è quasi certo Tornerò Martedì sera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 da stasera fino a martedì non mibeccherete + qui su pm nè da nessun'altra parte: vado in vacanza. AUGURI IN ANTICIPO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.