Vai al commento


Comunicazioni Partenze / Ritorni


DenisNaccari

Post raccomandati

Ciao a tutti! Volevo scusarmi per essere stato lontano da PM per un po' di tempo. Purtroppo a causa del mio viaggio pre-Natalizio in giro per l' Italia ( :D) e la sfilza di verifiche, compiti in classe e chi più ne ha più ne metta il mio tempo era molto limitato, e quando non facevo compiti ero fuori di casa o stanco D: ma ora sono tornato e sono più attivo e lolloso che mai! XD

P.S. Mi raccomando spiegatemi le novità  della community negli ultimi due mesi, eh! :)

P.P.S. Un enorme GRAZIE a Vanillite per avermi reindirizzato al topic dei ritorni XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti! Volevo scusarmi per essere stato lontano da PM per un po' di tempo. Purtroppo a causa del mio viaggio pre-Natalizio in giro per l' Italia ( :D) e la sfilza di verifiche, compiti in classe e chi più ne ha più ne metta il mio tempo era molto limitato, e quando non facevo compiti ero fuori di casa o stanco D: ma ora sono tornato e sono più attivo e lolloso che mai! XD

P.S. Mi raccomando spiegatemi le novità  della community negli ultimi due mesi, eh! :)

P.P.S. Un enorme GRAZIE a Vanillite per avermi reindirizzato al topic dei ritorni XD

Bentornato allora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sarò presente sul forum per alcune settimane a causa di un incidente.

Tutte le attività  in cui ero coinvolto si fermeranno o proseguiranno momentaneamente senza di me.

Saluti,

Zebstrika94

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...