Kait Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Credo mi assenterò per due settimane. Bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Venerdì sto a casa di un amico, Sabato parto e torno Lunedì (Quindi niente ATRPM) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 scrivo subito prima di dimenticarmi di farlo:dal 4 all'8 maggio scappo a barcellona con i miei amici!per cui in quei quattro giorni non mi vedrete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Andata: 2 Maggio 2012Ritorno: 6 Maggio 2012Motivo Assenza: Classica Gita Scolastica di 4 giorni in ToscanaFrank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Domani sarò in gita, non ci sarò tutto il giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Sono tornato con le mie solite emoticon, come questa qui a fianco! \(^O^)/ XDHo avuto un problema con la community e Facebook (tramite cui sono registrato), l'ho anche fatto presente a Manuel, ma non so se ha risolto lui o Facebook/PM in automatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Anche se non è più una discussione attiva ci tengo a precisare che sarò via da Sabato 9 a Sabato 16 per... vacanze! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Byakuya Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 purtroppo dal 5 luglio fino a fine mese non potrò leggere e partecipare a tutte le vostre discussioni perchè parto per Ischia.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 dal 14 al 28 luglio non ci saró o saró poco presente à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Dal 2 Luglio fino al 14 non ci sarò, potrei venire sul sito ma non commenterò e non riuscirò nemmeno a mandare messaggi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Dal 2 Luglio fino al 14 non ci sarò, potrei venire sul sito ma non commenterò e non riuscirò nemmeno a mandare messaggi! Come non riuscirai a mandare messaggi? Il telefono non li spedisce? à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Purtroppo da oggi (2 Luglio) e per i prossimi mesi sarò al 100% inattivo sia sul sito, chat e community... Fate i buoni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Da domani fino al 27 sto in vacanza. Mi connetteró ogni tanto col cellulare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Da domani non ci saro' per 2 mesi perche' vado in vacanza...Mi mancherete tutti!:3 a presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Da domani fino al 31 luglio non ci sarò,mi mancherete! à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Dal 15 vado all'Isola D'Elba. Ci rivediamo il 22 o a inizio Agosto, forse faccio un salto dai miei nonni. (Ancora non si è deciso) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda95 Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Da domani fino a inizio agosto non ci sarò perchè me ne vado in vacanza in montagna, ciao!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 Per la vostra gioia, partirò per undici giorni.Da Giovedì 19 fino a Domenica 29, sarò totalmente Offline (non potrò usare nemmeno MP).Buon Proseguimento e Buon divertimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 Io starò cn voi tutta l'estate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Da domenica 22 Luglio a domenica 5 Agosto sarò a Cagliari, sarò poco attivo sul forum o ,molto più probabilmente, sarò del tutto assente. Buon proseguimento, mi mancherete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 domenica 22 a data indefinita \o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Byakuya Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 Dal 29 luglio fino al 5 agosto non ci sarò....vado a Sharm El Sheik XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 io da domani fino a lunedì sarò a mirabilandia a meno che l' hotel non abbia la connessione wireless sarò inattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 da domani , fino al 30 agosto potrei non esser presente in quanto vado via , se riesco a trovare una connessione , ci sarò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 27 luglio, 2012 Condividi Inviato 27 luglio, 2012 Non ci sarò per tutto il mese di agosto, vado in vacanza *^* ciao gente ♥no stavo scherzando, passerò la mia estate a nerdare al pc à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.