Vai al commento

Comunicazioni Partenze / Ritorni

DenisNaccari

Post raccomandati

Inviato

scrivo subito prima di dimenticarmi di farlo:

dal 4 all'8 maggio scappo a barcellona con i miei amici!

per cui in quei quattro giorni non mi vedrete ^^

Inviato

Andata: 2 Maggio 2012

Ritorno: 6 Maggio 2012

Motivo Assenza: Classica Gita Scolastica di 4 giorni in Toscana

Frank

Inviato

Sono tornato con le mie solite emoticon, come questa qui a fianco! \(^O^)/ XD

Ho avuto un problema con la community e Facebook (tramite cui sono registrato), l'ho anche fatto presente a Manuel, ma non so se ha risolto lui o Facebook/PM in automatico. ^^

Inviato

Anche se non è più una discussione attiva ci tengo a precisare che sarò via da Sabato 9 a Sabato 16 per... vacanze!

Inviato

purtroppo dal 5 luglio fino a fine mese non potrò leggere e partecipare a tutte le vostre discussioni perchè parto per Ischia.... :cry:

Inviato

Dal 2 Luglio fino al 14 non ci sarò, potrei venire sul sito ma non commenterò e non riuscirò nemmeno a mandare messaggi! :blush:

Inviato

Dal 2 Luglio fino al 14 non ci sarò, potrei venire sul sito ma non commenterò e non riuscirò nemmeno a mandare messaggi! blush.gif.pagespeed.ce.vbzPyQjf-u.gif

Come non riuscirai a mandare messaggi? Il telefono non li spedisce? à§__à§

Inviato

Purtroppo da oggi (2 Luglio) e per i prossimi mesi sarò al 100% inattivo sia sul sito, chat e community... :cry:

Fate i buoni! :sisi:

gn5ipUW.png

Inviato

Dal 15 vado all'Isola D'Elba.

Ci rivediamo il 22 o a inizio Agosto, forse faccio un salto dai miei nonni. (Ancora non si è deciso)

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Inviato

Per la vostra gioia, partirò per undici giorni.

Da Giovedì 19 fino a Domenica 29, sarò totalmente Offline (non potrò usare nemmeno MP).

Buon Proseguimento e Buon divertimento!

Inviato

Da domenica 22 Luglio a domenica 5 Agosto sarò a Cagliari, sarò poco attivo sul forum o ,molto più probabilmente, sarò del tutto assente. Buon proseguimento, mi mancherete!

Inviato

io da domani fino a lunedì sarò a mirabilandia a meno che l' hotel non abbia la connessione wireless sarò inattivo

Inviato

da domani , fino al 30 agosto potrei non esser presente in quanto vado via , se riesco a trovare una connessione , ci sarò laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Inviato

Non ci sarò per tutto il mese di agosto, vado in vacanza *^* ciao gente ♥

no stavo scherzando, passerò la mia estate a nerdare al pc à§_à§

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...