Ghesisect Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Domani parto, forse a volte riuscirò a connettermi, ma sicuramente mancherò per la maggior parte del tempo.Beh ho voluto avvertire quei quattro gatti a cui interessa la mia presenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Io sono già partita, ritornata eee... non ho avvisato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 rimarrò a casa a godermi il divano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Io partirò il 20 e tornerò il 29,vado in croazia *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Dal 20 al 27 non potrò venire sul forum perchè parto per le vacanze estive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 io andrò dal 27/07 al 04/08 in campeggio con gli scout mi sa che mi metterò a piangere perchè mi mancheranno mamma e papà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Io sono in vacanza da una settimana, ma per fortuna sono collegato grazie al telefono! Sono in un campeggio in Toscana! Buone vacanze a tutti e divertitevi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Dal 30.7 al 6.8 mare... :-C Sembrerò strano, ma odio il mare >.< molto meglio la montagna <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Domani vado a Naturno, in Trentino Alto-Adige e torno il 10. Bye bye! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Parto oggi,ritorno il 23 Agosto,Ciao :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Dal 19 al 23 agosto sono in Trentino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 io damni parto e vi saluto e a presto ciaoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Avviso che da domani, 13 Agosto, al 23 Agosto sarò del tutto inattivo perché sarò in vacanza, per cui, fate i buoni o al ritorno tanti warn, eh! xD Ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Dal 17 fino a più o meno il 31 Agosto sono in Versilia. Perciò difficilmente sarò reperibile, al massimo entro ogni tanto nella chat di Irc. Ci becchiamo! Oppu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Domani parto fino all'11 Settembre e quando torno dovrei riuscire a tornare almeno un po' attiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Io da domani,anzi,da stasera non ci saro fino all'Estate prossima...Ragazzi,mi mancheranno tanto quei giorni in Chat e mi manchera tutto il Forum...Credo che dovro leggere un bel po di notizie al mio ritorno...Saluto tutti i miei cari amici/che che mi mancheranno moltissimo e che potro vedere 3 nesi su 12... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Io credo che non riuscirò a frequentare il forum quando finiranno le vacanze estive, inizia il liceo... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Tornata dalle vacanze. Troppo brevi. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Domani vado a Monza a vedere le prove libere di Formula 1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Vado in bagno, torno dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Domani non ci sarò, prima che cracko tutti i profili di quelli che hanno il gioco, vado a casa loro e li trucido brutalmente. (Quindi ringraziatemi ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 A cappdanno vado a Londra e torno 3 giorni dopoDomani vado a Monza a vedere le prove libere di Formula 1. fortunello XD ma parli sul serio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 A cappdanno vado a Londra e torno 3 giorni dopofortunello XD ma parli sul serio?Sì,ma purtroppo da allora ne è passato di tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Sì,ma purtroppo da allora ne è passato di tempo. Che kiulo oh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
23Dvalin Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Salve popolo ^_^sono un utente che si era registrato un sacco di tempo fa, ma non sono mai stato molto attivo. Ultimamente mi è venuta voglia di rigiocare ai pokemon ho deciso di ritornare su questo forum per migliorarmi al massimo ^_^ Spero di non aver sbagliato discussione e un saluto a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.