Vai al commento

Comunicazioni Partenze / Ritorni

DenisNaccari

Post raccomandati

Inviato

Domani parto, forse a volte riuscirò a connettermi, ma sicuramente mancherò per la maggior parte del tempo.

Beh ho voluto avvertire quei quattro gatti a cui interessa la mia presenza :asduj1:

27ee967ae49aa957d0a6b5a0a7c872f3.gif

Inviato

io andrò dal 27/07 al 04/08 in campeggio con gli scout mi sa che mi metterò a piangere perchè mi mancheranno mamma e papà 

Inviato

Io sono in vacanza da una settimana, ma per fortuna sono collegato grazie al telefono! :)

Sono in un campeggio in Toscana! Buone vacanze a tutti e divertitevi!

Inviato

Avviso che da domani, 13 Agosto, al 23 Agosto sarò del tutto inattivo perché sarò in vacanza, per cui, fate i buoni o al ritorno tanti warn, eh! xD

Ciao. :P

gn5ipUW.png

Inviato

Dal 17 fino a più o meno il 31 Agosto sono in Versilia. Perciò difficilmente sarò reperibile, al massimo entro ogni tanto nella chat di Irc.

Ci becchiamo! Oppu!

Inviato

Domani parto fino all'11 Settembre e quando torno dovrei riuscire a tornare almeno un po' attiva

Inviato

Io da domani,anzi,da stasera non ci saro fino all'Estate prossima...

Ragazzi,mi mancheranno tanto quei giorni in Chat e mi manchera tutto il Forum...Credo che dovro leggere un bel po di notizie al mio ritorno...

Saluto tutti i miei cari amici/che che mi mancheranno moltissimo e che potro vedere 3 nesi su 12...

Inviato

Io credo che non riuscirò a frequentare il forum quando finiranno le vacanze estive, inizia il liceo... D:

Inviato

A cappdanno vado a Londra e torno 3 giorni dopo

Domani vado a Monza a vedere le prove libere di Formula 1. :mki:

fortunello XD ma parli sul serio?
Inviato

Salve popolo ^_^

sono un utente che si era registrato un sacco di tempo fa, ma non sono mai stato molto attivo. Ultimamente mi è venuta voglia di rigiocare ai pokemon ho deciso di ritornare su questo forum per migliorarmi al massimo ^_^

Spero di non aver sbagliato discussione e un saluto a tutti

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...