tipo88 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 ciao ragazzi ho un po' di scarti 4 iv di honedge natura decisane ho anche uno con 5 iv maschiose per caso interessasse ho anche un po' di lillipup natura decisa 4 iv la maggior parte con abilità spiritovivo ma ne ho alcuni con abilità raccoltainfine ho due hippopotas natura decisa, abilità sabbiafiume entrambi 4 ivcerco froakie, gastly, charmender e fletchling, ovviamente che abbiano almeno 4 ivse siete interessati fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 A me interesserebbe hippopotas guarda se trovi qualcosa d'interessante nel mio mercatino. Ho alcuni pokemon con buone ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Una coppia di Hippopotas per una di Gastly? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tipo88 Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 A me interesserebbe hippopotas guarda se trovi qualcosa d'interessante nel mio mercatino. Ho alcuni pokemon con buone ivs Ti ringrazio per l'offerta ma purtroppo non ho trovato pkmn che attualmente mi interessano nel tuo mercatino... Una coppia di Hippopotas per una di Gastly? preferirei scambiarne solo se per te non è un problema i mie hippopotas sono: Maschio , con 31 iv tranne nell'attacco speciale e nella velocità Femmina, con 31 iv tranne nell'attacco speciale e nella difesa speciale Non hanno mosse uovo i tuoi gastly? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ti ringrazio per l'offerta ma purtroppo non ho trovato pkmn che attualmente mi interessano nel tuo mercatino... preferirei scambiarne solo se per te non è un problema i mie hippopotas sono: Maschio , con 31 iv tranne nell'attacco speciale e nella velocità Femmina, con 31 iv tranne nell'attacco speciale e nella difesa speciale Non hanno mosse uovo i tuoi gastly? Ti ringrazio per l'offerta ma purtroppo non ho trovato pkmn che attualmente mi interessano nel tuo mercatino... preferirei scambiarne solo se per te non è un problema i mie hippopotas sono: Maschio , con 31 iv tranne nell'attacco speciale e nella velocità Femmina, con 31 iv tranne nell'attacco speciale e nella difesa speciale Non hanno mosse uovo i tuoi gastly? Ehm, purtroppo non mi faccio molto di un 4IV solo, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Guarda se ti interessa qualcosa nel mio mercatino c'è scritto anche cosa cerco.. È in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tipo88 Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Guarda se ti interessa qualcosa nel mio mercatino c'è scritto anche cosa cerco.. È in firma Ho guardato ma io non ho nulla dei pkmn che cerchi... cmq scambiati gli happy hyppo con due gastly (utente Mini) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ok se ti capita qualcosa di bello fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Honedge 5 IV (quali?) mi interessa, ho un gastly femmina nominato HA (non chiedere perchè), 5IVs PS ATT, ATT SP, DIF SP, VELTi va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tipo88 Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Honedge 5 IV (quali?) mi interessa, ho un gastly femmina nominato HA (non chiedere perchè), 5IVs PS ATT, ATT SP, DIF SP, VELTi va? Ti avevo scritto nel tuo topic dicendoti che ero interessato a stoutland e politoed shiny e avevo degli honedge 4/5 iv, mi hai risposto "no ty", quindi se ora vuoi gli honedge le mie richieste rimangono sempre quelle di prima l'honedge da 5 iv non è evsato nell'attacco speciale, per il resto ha 31 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.