Frappa Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Bando alle ciance, andiamo al sodo. Shinies:SHINY BLAZIKEN 6 IVS DECISO AiutafuocoNidoran MFrogadier 2ivsTyranitar 1 ivsHaxorus "Haxelina" 2 ivsProbopassWartortle 2 ivsMr Mime 3 ivsMusharna jap DIF SP 31 VEL 31Blissey Jap ps 31 dif sp 31Metagross (NON SCAMBIO)KingdraAzumarill "shinee" 3 ivs ROSSO: Praticamente non scambioARANCIONE: Scambio per offerte interessantiVERDE: Scambio normalmente-facilmenteIVSATI:GASTLYs:1 Funny, femmina, lv 1, audace, 4 IVS ( ps dif atk spec e vel)1 Malignus, maschio lv 1 Audace, 4 IVS (ps atk spec dif spec vel)1 Nightmare, maschio lv 1 audace, 4 IVS (ps atk spec dif spec vel)Gastly lv 1 maschio, audace, 4 IVS (ps, ark spec, dif spec, dif) velocità schifosaGastly lv 1 maschio, audace, 4 IVS (ps dif arksp, difsp)GIBLEs3-4, tutti da 4 ivs vari.a richiesta posso farne qualcuno 4-5 ivs con sabbiavelo e 31-31-31-x-31-31TORCHICs tutti natura decisa4 o 5 ivs vari. Molti disponibili ma se non soddisfano sono BREEDABILI A RICHIESTA, anche con speed Boost se riesco Honedge 4-5 IVS, come per torchic, alcuni disponibili altri breedabili[ /b]EEVEE 3-4 ivs vari, anche qualcuno con WISHVULPIX 5 ivs, anche con siccità . Se volete coppie datemi 4 FERROSEED 4 IVSFroakie 4-5 ivs con mutatipo e Acquaiuto, nature varie tra cui modesta timida allegra etc. Disponibile anche un Greninja ivsato ed evsato, 31-x-31-31-31-31 natura : vel+, satk- Scyther vari, 3-4 ivs.. Pochi con tecnico SCAMBI EFFETTUATI CON:Marco 94DodoriaFTWRedKylarFrank94White LucarioTrafalgarGianniGreMxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tipo88 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ciao, cosa vorresti per stoutland e politoed shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ciao, cosa vorresti per stoutland e politoed shiny?Offri!AGGIUNTO MAGNETON SHINY RIMOSSO SQUIRTLE SHINY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 mi dai magneton? Ti posso dare seadra e farfecth'd shiny, oppure se aggiungi ti do electivire sempre shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 mi dai magneton? Ti posso dare seadra e farfecth'd shiny, oppure se aggiungi ti do electivire sempre shiny Farfetch lo odio, seadra ho già kingdra shiny, electivire da solo non vale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 inviato MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tipo88 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Posso darti degli honedge natura decisa 4/5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 No tyScambio con il buon Trafalgar Law eseguito.Rimosso BlastoiseAggiunto Tyranitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxdvdxx Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ti interessa la megapietra charizardite X? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Mi auguro che non hai dato blastoise per tyranitar e che ti abbia almeno aggiunto qualcosa sennó ci hai rimesso di molto anzi di troppo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 ti può interessare Grumpig shiny (con Mente Locale, 2 iv al 31, Dif e Dif Sp) per Magneton shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ti interessa la megapietra charizardite X? Nopeti può interessare Grumpig shiny (con Mente Locale, 2 iv al 31, Dif e Dif Sp) per Magneton shiny?No Thnx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 UP AGGIORNATOAGGIUNTO SHINY TORCHIC 6 IVS!!!!AGGIORNATORimosso OctilleryAggiunto Poliwrath Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cyrus Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 per tyranitar posso darti avanzi+mew two+manectrite+masterball+zygarde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Magneton ha DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Magnezone ho sbagliato a scrivere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 UP AGGIORNATOAGGIUNTO SHINY TORCHIC 6 IVS!!!!AGGIORNATORimosso OctilleryAggiunto Poliwrathl'hai breedato tu ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 l'hai breedato tu ?Si dopo circa 10 uova ahahjahajaCerca su youtube Frappa shiny torchic e lo trovi ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 UP AGGIORNAMENTO IN CORSO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Magneton ha DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Magneton ha DW? Ha magnetismo come abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Rimosso skrelpRimosso MagnezoneAggiunto fraxure shiny con soprannomeAggiunto Haxorus Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Offro dragalghe o poliwhirl o kilgler per tyranitar o fammi sapere tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Che abilità ha Torchic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.