Frappa Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Che abilità ha Torchic? aiutafuoco forse ne ho uno 5 ivs con acceleratore lv 28 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 aiutafuoco forse ne ho uno 5 ivs con acceleratore lv 28 Una coppia di vulpix modesta 5 iv siccità /fuocardore mosse uovo:extrasenso ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Una coppia di vulpix modesta 5 iv siccità /fuocardore mosse uovo:extrasenso ti interessa?Per quel torchic? Ma siRimossi stoutland e gothitelleAggiunti nidoran m e Probopass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Per quel torchic? Ma siRimossi stoutland e gothitelleAggiunti nidoran m e ProbopassPer una coppia di torchic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 5 ivs ho quello.. Poi posso mettertene uno 4 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 ok ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 REGALATO UN CLAWITZER SHINY CON SOPRANNOME AHAHAHHAHARimosso Starmie Aggiunto ConkeldurrAggiunti Bunnelby, Tentacool e floatzel Rimossi quagsire e poliwrath Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ciao mi interesserebbe un vulpix 5iv e (soprattutto) un torchic 5iv dw deciso. posso darti un gible 5iv dw (che vedo lo hai non dw), un fletchling 5iv con pettinfuori, o altri 4iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ciao mi interesserebbe un vulpix 5iv e (soprattutto) un torchic 5iv dw deciso. posso darti un gible 5iv dw (che vedo lo hai non dw), un fletchling 5iv con pettinfuori, o altri 4ivNon ho più quello dw 5ivs di torchic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zoro00 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 mi interessa tyranitar shiny posso offrirti cio che ti serve!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 mi interessa tyranitar shiny posso offrirti cio che ti serve!!Dimmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Cosa vuoi per bunnelby?(è puccio XD) Ma è DW bunnelby ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ha raccolta xD cmq boh proponete mi interessano comp shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ha raccolta xD cmq boh proponete mi interessano comp shinyanche 2 chain Fish ?(dai bunnelby lo voglio solo xche è carino XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 anche 2 chain Fish ?(dai bunnelby lo voglio solo xche è carino XD)Starmie e horsea si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ok vedo di procurarmeli Staryu e clauncher? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ok vedo di procurarmeliStaryu e clauncher?[/quoteStaryu si claunxher ne ho avuti 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ok vedo di procurarmeliStaryu e clauncher?[/quoteStaryu si claunxher ne ho avuti 5Quindi ti contatto in mp che è meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Rimosso Politoed aggiunto WartortleRimosso Conkeldurr aggiunto FrogadierAggiornato!Aggiunti Froakie 5 ivs mutatipo ( a richiesta)Rimosso Tentacool aggiunto ShedinjaRimosso bunnelby aggiunto MR.Mime e AvanziRimosso Floatzel aggiunto Miltank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Rimosso miltank e shedinjaAggiunto azumarill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.