doctormaggot Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Salve a tutti, come da titolo ho un urgente bisogno di un Golett/Golurk con abilità Dream World (Nullodifesa).Non mi accontento della prima scartina catturata in un safari, ho bisogno anche che sia anche di natura Decisa e che abbia almeno 3 IV al 31 (nulla di eccezionale, lo si trova così anche selvatico...), almeno in PS ed Attacco! Per questo avrei da scambiare un Magikarp Shiny o un Gastly, Shiny anche questo ovviamente.In alternativa ho da scambiare anche altri pokemon breedati competitivamente, come Duskull, Shuppet, Gastly, Mareep, Slowpoke, Scraggy... Chiedete e vi sarà dato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 asp io lo posso catturarevorrei gastly shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Un golurk nada? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Scambio effettuato per Gastly Shiny, grazie comunque a tutti quelli che ci hanno provato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 A chi hai scambiato ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.