Warrior Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Mi è sempre piaciuto questo pokèmon, ora, dal momento che sono indeciso tra lui e Froakie scelgo la stella marina per puro affetto. xD Per il momento avevo pensato a una roba del genere, un po' ibrida a onor del vero. Starmie @Life OrbTimidNatural Cure252 SpA / 252 Spe / 4 HpSurfPsicochockIce Beam/ThunderboltRecovery/Confuse Ray Lo so è un misto tra special sweeper e un abbozzo di annoyer, intanto vorrei comunque mantenere lo stab acqua e psico, ice beam è insostituibile e purtroppo devo sceglierne una per l'ultimo slot... sono molto orientato su Confuse Ray, voi che ne dite? (rapid spin per ora non la prendo proprio in considerazione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raidensh Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 il miglioreStarmie @ LeftoversAbility: Natural CureEVs: 248 HP / 32 Def / 4 SpA / 224 SpeTimid Nature- Scald- Psyshock / Ice Beam- Recover- Rapid Spin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warrior Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Perché sarebbe il migliore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raidensh Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 xke al posto di entrare in campo, fare un idropompa/rapid spin e morire questo rimane in battaglia fino alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warrior Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ok lo proverò, non mi convince la poca potenza di attacco, non è neanche un annoyer a conti fatti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raidensh Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 tu prova, vedrai i risultati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.