MarkoMarin17 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 -Offro -Cerco Pokemon Breedati Megapietre: -Phanpy 4 o 5 iv al 31 o coppie da 4 ivs -Houndoomite -Aron4 ivs anche coppie -Manectrite -Scyther 5 ivs allegro -Mewtwoite Y -Gligar 4 ivs Allegri o Scaltri con DW(immunità ) -Mewtwoite X -Mawile 4 ivs Deciso anche coppie -Beldum 3 ivs -Kangaskhan 4 ivs -Zorua 4 ivs modesto anche coppie -Abra 4 iv timido con magiscudo Leggendari Xerneas Offro anche oggetti villa lotta, Punti Lotta disponibili al momento 48 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Mo serve Gligar dw scaltro. Interessa honedge 4iv e speed 0? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Per Xerneas cosa vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Per Xerneas cosa vuoi? c'è scritto cosa voglio darvMo serve Gligar dw scaltro. Interessa honedge 4iv e speed 0?no hit, megapietre o altri poke breedati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raidensh Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 sono interessato a xerneas, se vuoi controlla il post nella mia firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 c'è scritto cosa voglio darvno hit, megapietre o altri poke breedati?Sì, lo hai scritto, ma per quel Pokémon in questione cosa vuoi?Non ho chiesto cosa cerchi. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Sì, lo hai scritto, ma per quel Pokémon in questione cosa vuoi? Non ho chiesto cosa cerchi. c: mi va bene tutto quello che cerco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest VittorioBuzzi9 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Mi scambi un beldum perfavore ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxdvdxx Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 io ho la manectrite se ti interessa ancora scrivimi in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 io sarei interessato a vigorgliera se ce l'hai disponibile contattami via mp grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 vi ho contattato per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 dei miei non ti interessa nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.