MatCab91 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 come da titolo offro heracross con 5 iv al 31,abilità aiutoinsetto (sostituibile tranquillamente con capsula abilità ) fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Natura? Sesso? Butta un'occhiata al mio mercatino, ho 20 pkmn ivsati più altre cose a disposizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatCab91 Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Natura? Sesso? Butta un'occhiata al mio mercatino, ho 20 pkmn ivsati più altre cose a disposizione é vero mi sono scordato natura e sesso ^^' ... comunque natura decisa sesso maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Uno mi potrebbe interessare, anche se lo cercavo con arroganza, lo hai mica? Puoi dare un occhiata al mio mercatino qui se ti serve qualcosa:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29322-mercatino-r%C3%B8ss%C3%B8-sh%C3%B8p/?view=getnewpost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 é vero mi sono scordato natura e sesso ^^' ... comunque natura decisa sesso maschioOk, se trovi qualcosa nel mercatino, mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.