Marco17 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ragazzi sto iniziando a fare lotte online e da poco ho capito come funzionano davvero i pokemon vorrei dei consigli per una squadra competitiva per ho :Goodra ( natura calma ) ( abilità idratazione ) 252 hp 252 def speciale 4 atk speciale Riposo tuono pioggiadanza dragopulsarGarchomp ( natura allegra ) ( sabbiovelo )252 atk 252 vel 4 ps Breccia pietrataglio dragartigli terremoto Avalugg (scaltra ) ( corpo gelo )252 def 252 ps 4 atk fisicoTerremoto grandine ripresa slavinaPoi volevo mettere florges per aromaterapia però nn so davvero da dove iniziare consigli ? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wackosso Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 mmmm non ha un granchè senso: goodra setta la pioggia, ma garchomp ha sabbiavelo, quindi non guadagna nulla, anzi favorisce un eventuale avversario con attacchi acqua. Stesso discorso per avalugg, setta la grandine che però danneggia gli altri due... Diciamo che non vedo un'idea di base che abbia coerenza/senso all'interno del team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco17 Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Nessuno risponde forse nn è chiaro il messaggio Cmq ho ragionato un po' e poiché devo avere la squadra per sabato ho dovuto unire le cose un po' a caso Garchomp 252 vel 252 atk 4 ps ( sweeper fisico ) Natura : allegraAbilità : sabbio veloStrumento : garchompiteMosse : breccia dragartigli pietrataglio terremoto Goodra 252 ps 252 def speciale 4 atk speciale ( Wall speciale )Natura : calma Abilità : idratazione Strumento : roccia umidaMosse : pioggia danza tuono riposo dragopulsarAvalugg 252 def fisica 252 ps 4 atk speciale Natura : scaltra Abilità : corpo geloStrumento : rocciafreddaMosse : terremoto grandine ripresa slavinaAlakazam 252 atk spec 252 vel 4 ps Natura ( -atk + velocità )Abilità : mangi scudo / sincronismo ?Strumento : assorbisfera Mosse : focalcolpo magibrillio palla ombra psico shock Florges 252 ps 252 def speciale Natura : modesta Abilità : fior veloStrumento : avanziMosse : tossina desiderio aroma terapia e ?Pensavo a un pokemon tipo tyrannitar con sabbia fiume per sfruttare la' abilità di garchomp dopo o pure nn saprei consigli soprattutto per sostituire alakazam Vi prego rispondete è se mi date consigli su nuovi pokemon da mettere mettete anche la natura e le mosse e evs Un ultima domanda dove si trova pietra brillo oltre che cavalcando quel pokemon ?Nn avevo letto il messaggio allora che consigli ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.