SoloInter Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Salve a tutti come da titolo starei cercando porygon. Se qualcuno ce lha mi contatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ma quante discussioni crei al secondo? Non si può trovare Porygon prima della Pokébanca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoloInter Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Pensavo di averla modificata invece ne ho creata un'altra. Scusa sono appena registrato non c'è bisogno di essere aggressivi.. cosa vuol dire prima della pokebanca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Non è aggressività , è guardare quello che uno scrive. Comunque la Pokébanca è un servizio che la GF offrirà a partire dal 27 Dicembre o giù di lì, che permetterà di depositare da Pokémon Nero/Bianco-Nero2/Bianco2 e ritirarli in Pokèmon X e Y al costo annuo di 5 euro per la manutenzione, visto che non è possibile scambiare da piattaforma DS a quella 3DS direttamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoloInter Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Va bene, grazie. Ps avevo ricaricato la pagina e mi sono confuso, tutto qui.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Va bene, grazie. Ps avevo ricaricato la pagina e mi sono confuso, tutto qui.. Va bene, ti chiedo scusa se sono sembrato aggressivo, ma c'è chi lo fa apposta e non sono pochi. Felice di essere stato d'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.