Shock Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 RISPONDO AI MESSAGGI IN PRIVATO E ANCHE QUA SOTTO : Ecco cosa offro : IV : STARLY (JAP) 5 IV NATURA DECISA MASCHIO PANCHAM(JAP) 5 IV NATURA DECISA FEMMINA NIDORINA(ITA) 4 IV NATURA DECISA FEMMINA( X FORZA XD) MAWILE(JAP) 5 IV MOSSE UOVO :ROGODENTI/GELODENTI/FULMINDENTI/MOV. SISMICO Shiny : CHARIZARD (CHI OFFRITE ) GRENINJA SHELMET e sopraTUTTO POKERUS =d Cerco :CHARIDZITE Y PKMN SHINY (ANCHE CHAIN FISHING ) Aggiorno sempre per chi serve qualcosa mi contatti,non offritemi pokemon con ivs non mi servono faccio da me grazie BY SHOCK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucarioblu Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 ciao per charizardite y e mewtwoite x che cosa vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 mewtwotiteX x tropius shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 visto ke hai finito eevve posso dartene 1 io se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 tranqui posso riavverlo ho il safri xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franx Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Potresti scambiarmi un Eevee con presagio e natura che non diminuisca l' attacco speciale (voglio farlo evolvere in Espeon) per un Ivysaur con clorofilla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Potresti scambiarmi un Eevee con presagio e natura che non diminuisca l' attacco speciale (voglio farlo evolvere in Espeon) per un Ivysaur con closcs nn mi serve piu ivysaur ho il safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 ciao! per zapdos ti possono interessare una coppia di gible 5 iv 31/31/31/*/31/31 con sabbiavelo/cartavetro natura allegra mosse uovo metaltestata e oltraggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodus Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ciao scusa, come fai ad avere Frogadier con l'abilità Mutatipo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Maicol00 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 mewtwotiteX x tropius shiny? te la scambio io mewtwoiote x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ciao cerco charizardite x. Però essendo io un breeder, l'unico shiny che possiedo è un basculin, che immagino non ti interessi. Comunque, tentar non nuoce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 te la scambio io mewtwoiote xnn farti pubblicita grz a me LoLCiao cerco charizardite x. Però essendo io un breeder, l'unico shiny che possiedo è un basculin, che immagino non ti interessi. Comunque, tentar non nuoce No mi disp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 **Tentar non nuoce.**Per Charizard shiny ti posso dare Whishcash shiny + Octillery shiny + taaaaaaanti Pokémon DW tra cui Frogadier, Braixen, Chespin, Ninetales, Ivysaur, Wartotle e altri. (posso darti tranquillamente TUTTO ciò che ti ho menzionato). Fammi sapere!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.