Shark- Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ciao a tutti,mi sevono 2leftovers offro una manectrite e un semplice hondouer cosi' i giorcatori di pokèmon y possono avere ben 2 megaevoluzioni offro anche i seguenti pokèmon provenienti dal safari amici:DittoDittoDittoBraixenRuffletGible fatto da meGoomy 5iv al 31punmkaboo Vengono dal safari quindi hanno almeno 2 iv al 31Cerco anche foongus shinySe siete interessati scrivetelo sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raidensh Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 ciao hai ditto 4/5iv? se si e sei disposto a scambialo controlla il post nella mia firma per vedere se c'è qualcosa che ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 no ne ho solo da 2 e 3 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ciao ti posso offrire o Dratini 4iv o deino 4iv (a cui eri interessato nell'altro post), li ho entrambi. Mi interessa la megapietra, e pure gible se fosse di natura allegra però (e magari abilità dw!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 hai leftovers? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Non da scambiare, mi sono rifatto a quello che chiedevi nell'altro post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ciao io ho 2 copie di leftovers, hai shiny in scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.