Shark- Inviato 20 novembre, 2013 Inviato 20 novembre, 2013 Ciao a tutti,mi sevono 2leftovers offro una manectrite e un semplice hondouer cosi' i giorcatori di pokèmon y possono avere ben 2 megaevoluzioni offro anche i seguenti pokèmon provenienti dal safari amici:DittoDittoDittoBraixenRuffletGible fatto da meGoomy 5iv al 31punmkaboo Vengono dal safari quindi hanno almeno 2 iv al 31Cerco anche foongus shinySe siete interessati scrivetelo sul forum
Raidensh Inviato 20 novembre, 2013 Inviato 20 novembre, 2013 ciao hai ditto 4/5iv? se si e sei disposto a scambialo controlla il post nella mia firma per vedere se c'è qualcosa che ti interessa
Røssø Inviato 20 novembre, 2013 Inviato 20 novembre, 2013 Ciao ti posso offrire o Dratini 4iv o deino 4iv (a cui eri interessato nell'altro post), li ho entrambi. Mi interessa la megapietra, e pure gible se fosse di natura allegra però (e magari abilità dw!)
Røssø Inviato 20 novembre, 2013 Inviato 20 novembre, 2013 Non da scambiare, mi sono rifatto a quello che chiedevi nell'altro post
TheShininReshiram Inviato 20 novembre, 2013 Inviato 20 novembre, 2013 Ciao io ho 2 copie di leftovers, hai shiny in scambio?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.