Guest RÄ«cà«rcà¢tà¸rà« dÄ« shÄ«ny Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Scambio 1 ditto con 5 iv oppure molti con 2/3 ivCerco principalmente lucario e ninetales shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 che vuoi in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest RÄ«cà«rcà¢tà¸rà« dÄ« shÄ«ny Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 non so, cosa cerchi quello che ne ha 5 o quello con 2/3 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 io anche ti offro un honedge 6iv 31 o un sliggoo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest RÄ«cà«rcà¢tà¸rà« dÄ« shÄ«ny Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 mi interessa sligoo ma voglio sentire anche l'oferta di Lillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 ti contatto mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest RÄ«cà«rcà¢tà¸rà« dÄ« shÄ«ny Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 okaltri?Scambio 1 ditto con 5 iv oppure molti con 2/3 ivCerco principalmente lucario e ninetales shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 posso darti poliwhirl shinny iv ps sdef nat sicura gligar con immunità 5iv -sat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Posso darti una coppia di goomy 5 Ivs modesti con Viscosità e una coppia di Gastly timidi 5 IVs timidi con mossa uovo inibitore per quello 5 Ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 posso darti poliwhirl shinny iv ps sdef nat sicura gligar con immunità 5iv -sat che abilità ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brukario Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 offro una coppia di Dratini con Pelledura, Decisi, con 5 IVs a testa, complementari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Mi interessa eccome questo Ditto B)Rilancio con: Scyther deciso tecnico 5ivSquirtle modesto 5iv forzasfera Tyrunt dragodanza 5iv dragodanzaAnzi, al posto di Scyther ti metto un riolu dato che lo cerchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doc Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 scritto 1 mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvise Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 mi interessa il ditto 5 IV, puoi scegliere fra questi pokemon: - Beldum ----> 31/31/31/31/31/xx, Decisa, Corpochiaro- Beldum ----> 31/31/31/31/xx/31, Decisa, Corpochiaro- Bulbasaur -> 31/31/31/31/31/31, Decisa, Clorofilla (DW), mossa uovo: Gigassorbimento- Bulbasaur -> 31/xx/31/31/31/31, Calma, Clorofilla (DW), mossa uovo: Gigassorbimento- Dratini -----> 31/31/31/31/31/31, Timida, Pelledura (DW)- Dratini -----> 31/31/31/xx/31/31, Decisa, Pelledura (DW)- Vulpix ------> 31/xx/31/31/31/31, Timida, Siccità (DW) ma quale statistica gli manca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Non per qualcosa... Ma davvero credete a un utente iscritto 20 minuti prima del post e che offre un ditto5 iv? Ok.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Non per qualcosa... Ma davvero credete a un utente iscritto 20 minuti prima del post e che offre un ditto5 iv? Ok..Quoto... Quantomeno aspetterei le prove..... Che tardano ad arrivare....... A voi l'ardua conclusione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 bhe tardano ad arrivare forse perchè l'utente è offline ma che str**** siete a volte, dovete trattare meglio le persone appena iscritte sennò ci saranno sempre privilegi, dateli fiducia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Quando era online stava trattando già cn un utente.... E doveva mostrargli le foto.... In 30 minuti nn poteva farle? Comunque nessuno sta offendendo o accusando nessuno... Di questi tempi ci vogliono le prove per questo genere di cose. La nn fiducia di molti utenti potrebbe essere giustificata o sbaglio umbreon? ho espresso la mia opinione... Senza prove, nn ci credo! Punto.... Gli altri sono liberi di pensarla come meglio credono.. E io parlo con cognizione di causa, visto che anch'io sono stato truffato cn questa storia del ditto... La permetti un po' diffidenza o no?? comunque questo sarà il mio ultimo commento su sta cosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doc Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Di sicuro prima di fare uno scambio cosi impegnativo si chiederanno prove, però io stesso mi sono iscritto pochissimo tempo fa al fine di scambiare dei pokemon con 5IVS.Ok che non era Ditto, ma la mia credibilità era comunque 0 visto che alle spalle avevo 2 minuti di vita sul forum, 1 topic aperto e 0 scambi fatti.Magari si è iscritto proprio perchè ha trovato questo ditto o magari vuole in_chiapp_ettare tutti, però si vedrà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Per controllare le ivs prima dello scambio si può comunque usare il nuovo programma instacheck, quindi non per chi ce l 'ha non c'è pericolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Puoi fornire delle foto del Pokémon? Se non è una truffa non credo ci siano problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Con le foto non ci si fa molto. Fotografi un Ditto, è finita lì la magia.Semmai dovrebbe far vedere il Ditto a 2 persone con il programma instacheck (meglio se moderatori) e quelle stesse persone affermare che ha 5 ivs. Dimenticavo il controllo delle statistiche, kk scusate.Ah sì, io posso offrire lo strumento Avanzi, assieme a un pokémon flawless. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Vedi se ti serve qualcosa dal mio mercatino, lo trovi in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.