alexj89 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Salve a tutti! Ho reiniziato a giocare a pokemon da poco, grazie a mio fratello piu piccolo che si era stancato di pokemon X... ho deciso di ricominciare da capo, quindi mi trovo con alcune cose che vorrei scambiare.Fatta 'sta premessa ,scambio : Mewtwite X, cerco la YXerneas , cerco YveltalMoltres, cerco zapdos o articuno Grazie mille, per qualsiasi info/foto o non so che altro, chiedete pure ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Posso darti moltres per articuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alexj89 Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 come non detto, un attimo che controllo quale uccellaccio leggendario ho xDMoltres ce l'ho,cerco gli altri 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 ti ho mandato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ok non importa ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alexj89 Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Scambiata charizardite X per Y! up per il resto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.