VolcaronaFan Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 come da titolo io offro gurdurr shiny per uno shuppet 5iv natura adamant, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ti interessa solo shuppet? Possoo darti due pokemon 5 iv che trovi nel mio mercatino, trovi il link in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VolcaronaFan Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 no mi interessa solo shuppet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ok, se riesco a trovarlo ti contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nefazto Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 il gurdurr è shiny del safari ? ... cmq io ho shuppet decisa 5 Iv con insonnia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.