Hers Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Offro 2 Larvitar Decisa 6iv Con oltraggio1 Gible Allegra 5iv Con Oltraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 per gible un honedge 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 me interessa larvitar 6 ivs che vuoi in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 gible che abilità ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Cosa vorresti per Larvitar? .-.Skrelp shiny più Pokèrus andrebbe bene? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 per gible un honedge 5 iv? Honedge non mi serve... hai altro ?me interessa larvitar 6 ivs che vuoi in cambioCosa puoi offrire.. cerco pokemon con 5iv competitivi.. o qualche shinygible che abilità ha?Gible abilità sabbiavelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 ti ho mandato mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 ho eevee modesto o goomy sempre modesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Cosa vorresti per Larvitar? .-. Skrelp shiny più Pokèrus andrebbe bene? .-. Il tuo skrelp che natura e iv? ho eevee modesto o goomy sempre modesto Anche quelli due li ho.. :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 flencyng, gastly o dratini 4 iv DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Solo mi interessano pokemon con 5iv (buoni) o shiny grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 per caso hai anche dei Gible da 6 ? (non serve per il battling ; so che lì non servono da 6 ivs) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 per caso hai anche dei Gible da 6 ? (non serve per il battling ; so che lì non servono da 6 ivs) non ne ho gible da 6iv.. :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 non ne ho gible da 6iv.. :S riesci a breedarmene uno almeno ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 ti rispondo x pmriesci a breedarmene uno almeno ?Posso farlo.. dimmi quale natura e mosse uovo.. e cosa potresti offrire? cmq.. non posso inviarti pm.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 natura e mosse uovo non servono (se proprio vuoi o hai già dei genitori così fallo o deciso o modesto ma non è importatne) ; ti ho detto che non è per il battling posso darti dei noibat/honedge con 4/5 stat a 31 e anche coppie se vuoiah l'unica cosa davvero importante che ti chiedo è che sia maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerland Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Per larvitar posso offrire un fennekin timido 5 iv 31 (ps, difesa, attacco speciale, difesa speciale, velocità ), un noibat timido con 5 iv a 31 (ps, difesa, attacco speciale, difesa speciale, velocità ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 per il larvitar 6iv può andarti bene un braixen shiny DW?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doc Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 ti ho scritto 1mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.