Firion's Dream Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Volevo chiedervi alcune cose che potrebbero aiutarmi molto: - il potere incontri, aiuta ad avere più cespugli che si muovono? lo so domanda stupida, ma non si sa mai xD -Che metodo mi consigliate per avere Shiny Dedenne? Io continuo a farlo col pokeradar,sul percorso dove lo trovi, ma nulla.... ovviamente uso statico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Volevo chiedervi alcune cose che potrebbero aiutarmi molto: - il potere incontri, aiuta ad avere più cespugli che si muovono? lo so domanda stupida, ma non si sa mai xD-Che metodo mi consigliate per avere Shiny Dedenne? Io continuo a farlo col pokeradar,sul percorso dove lo trovi, ma nulla.... ovviamente uso staticoIl potere incontri non fa muovere più cespugli, però usandolo hai più probabilità di trovare pokemon nei cespugli che si muovono (alcuni cespugli sono vuoti e rompi la catena).. Per quanto riguarda la seconda domanda penso che il metodo migliore (e mi sa anche l'unico apparte il metodo masuda) sia proprio il pokeradar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.