Ciccio GK99 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Cosa mi offrite per lei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tavolo Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 ciao per la manectrite ti offro un pokemon col pokerus + omanyte + ferroseed con 4 iv al 31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brukario Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 offro 2 Dratini con Pelledura, con Natura Decisa e 5 Ivs ciascuno, complementari per fare altri figli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Dratini ce lo gia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brukario Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 allora offro 2 Pancham complementari, di Natura Decisa, con la mossa Uovo Tempestretta ( 60 BP, fa sempre CH) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Iv?? In particolare cerco un tyranitar con almeno 3 iv al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brukario Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 oh ma se ti interessa un Larvitar ce l'ho ho una femmina Decisa con 31 in HP/ATK/DEF/SDEF e come mosse Uovo Dragodanza e Levitoroccia e Inseguimentoed un maschio uguale solo con HP/ATK/DEF/SPD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.