Lallero40 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Cerco Chespin, mi va bene anche uno appena uscito dall'uovo, anzi meglio!Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Io ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 te l'ho do io cosa offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ailin Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Posso regalartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Te lo do io!!! Chi offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Grazie per avermi risposto, non ho molti pokemon da offrire perché sono relativamente all'inizio del gioco, però ditemi che tipo di pokemon vorreste.Ailin: Davvero??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Grazie per avermi risposto,non ho molti pokemon da offrire perché sono relativamente all'inizio del gioco, però ditemi che tipo di pokemon vorreste.Ailin: Davvero???Se hai scelto Froakie,posso darti anche Fennekin regalato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Grazie per avermi risposto, non ho molti pokemon da offrire perché sono relativamente all'inizio del gioco, però ditemi che tipo di pokemon vorreste.Ailin: Davvero???Dunsparce? Si trova nel percorso dopo il bosco all'inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 io psso dartelo per niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 FinalFantasy: che cosa vuoi per Chespin e fennekin?Mewtwoforever: si ce l'ho Dunsparce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ailin Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Grazie per avermi risposto,non ho molti pokemon da offrire perché sono relativamente all'inizio del gioco, però ditemi che tipo di pokemon vorreste.Ailin: Davvero???Certo! Ho scelto Chespin come starter, quindi di uova ne posso fare a volontà XD mi servirebbero Bulbasaur o Squirtle se li hai, altrimenti dammi pure ciò che preferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 FinalFantasy: che cosa vuoi per Chespin e fennekin?Mewtwoforever: si ce l'ho DunsparceOk per me va bene Dunsparce. Sempre che tu vuoi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 FinalFantasy: che cosa vuoi per Chespin e fennekin?Mewtwoforever: si ce l'ho Dunsparcequello che ti pare per fennekin,ne ho a volontà .Chespin non lo ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 posso dare chespin per nulla a chiunque ne abbia bisogno ne ho a disposizione più di 60 con natura a scelta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.