Mini Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Offro la Heracrossite!Cerco principalmente: Eevee femmina 5IV (senza Ps) DWTorchic femmina 5IV (senza Att.Sp) DW Per questi due la cedo direttamente!Altrimenti cerco Helioptile 5IV (senza attacco) con pelle arsa Modesto, più qualcos'altro Ma sono aperto a tutte le offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Passa dal mio mercato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ho eevee ma maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerxes Drake Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Sono interessato. Posso offrire Torchic femmina 5IV (senza Att.Sp) DW (da breedare).Se ti va bene inizio il breeding, il Torchic in questione sarà pronto domattina (anche prima se abbiamo fortuna xD). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ti mando MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.