itachiSan Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ciao a tutti:)ho a disposizione gible con queste caratteristiche:-natura allegra-abilità DW cartavetro-mosse uovo oltraggio,metaltestata,codacciaio-5 iv 31 (31/31/31/X/31/31)-sia maschio che femmina gradirei ricevere risposte solo da chi è interessato,grazie:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 decisamente interessato..ho aperto una discussione con quello che ho..dimmi se ti interessa qlcshttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/32559-offro-eevee-charmander-fennekin-froakie-iv/#entry770964 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Mi interessano altri pokemon con 5 iv 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 sono interessato all'esemplare femmina dai un'occhiata al mio mercatino degli eevee che ho linkato in firma, altrimenti posso offrirti honedge 5 IV audace oppure noibat 5 IV timido fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 a m interessa una coppia in cambio o molti pokeon con 5 ivsdeinogligarbagondratiniaxewsneaselsnooverblitzesurskitlarvitarmawileskarmoryvedi te quello che te interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Gligar 5iv? mi interessa femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Mi interessa Vedi se mio mercatino (che trovi in firma) ti serve qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ragazzi ora controllo le vostre offerte e vi rispondo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 ok. fammi sapere ti ricordo che posso offrire eevee, noibat, kanghaskan e honedge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 ti interessa un charmander timido 5iv maschio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 a m interessa una coppia in cambio o molti pokeon con 5 ivs deino gligar bagon dratini axew sneasel snoover blitze surskit larvitar mawile skarmory vedi te quello che te interessa puoi mandarmi nature ed abilità disponibili delle elenco che mi hai fatto? Gligar 5iv? mi interessa femmina natura,sesso e abilità di gligar? Mi interessa Vedi se mio mercatino (che trovi in firma) ti serve qualcosa purtroppo non ho trovato pokemon competitivi che mi servono:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 lo scambi con dragonair deciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 lo scambi con dragonair deciso? ti interessa un charmander timido 5iv maschio? no non mi interessano,grazie comunque per l offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ce ne sono ancora disponibili:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Quanti ne hai? A me interesserebbe una coppia. Guarda il mio mercatino e dimmi se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 ho a disposizione anche una coppia..ora controllo il tuo mercatino:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.