Vai al commento

Per esperti breeding

Gaetano

Post raccomandati

Stamattina ho accoppiato un maschio modesto con pietrastante con iv 31 in ps.att.att sp e dif sp con una femmina iv 31 in att sp e vel che tiene destincomune questo è il risultato:

1) x/x/x/x/31/x

2)x/x/x/31/x/31

3)x/x/x/x/x/x

4)x/x/x/x/31/31

5) idem al 4

6) idem al 2

7) x/x/x/31/31/31

8) idem al 2

9) idem al 3

10) idem al 2

11) idem al 2

Carusi ma questa cosa è possibile?

Su 11 uova nessuno ha ereditato iv 31 in ps att e dif

Ho controllato 100 volte le iv dei genitori sono giuste

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stamattina ho accoppiato un maschio modesto con pietrastante con iv 31 in ps.att.att sp e dif sp con una femmina iv 31 in att sp e vel che tiene destincomune questo è il risultato:

1) x/x/x/x/31/x

2)x/x/x/31/x/31

3)x/x/x/x/x/x

4)x/x/x/x/31/31

5) idem al 4

6) idem al 2

7) x/x/x/31/31/31

8) idem al 2

9) idem al 3

10) idem al 2

11) idem al 2

Carusi ma questa cosa è possibile?

Su 11 uova nessuno ha ereditato iv 31 in ps att e dif

Ho controllato 100 volte le iv dei genitori sono giuste

E' questione di fortuna D: io ho fatto 20 uova di charmander con una situazione similare...

Link al commento

è assurdo. Io ho schiuso circa 300 uova non mi è mai capitato. IL destincomune dovrebbe comunque ereditare 5 iv casuali tra i 2. Quindi addirittura zero stats al 31 mi sempre impossibile. E ti è capitato 2 volte O.O!!

Come fa ad essere impossibile? Ricordo che sta accoppiando un Due IVs con un Quattro IVs.

Quelli che sono usciti fuori senza IVs al 31 hanno ripreso PS, ATK, DIF, DIF SPE dal 2 IVs al 31, VEL dal 4 IVS al 31, e l'ATK SPE è stato generato a caso, mancando quel 1/31 di possibilità  che avevi che uscisse al 31.

Link al commento

Capisco che vuoi conservare la natura ma il destincomune dovresti darlo al 4IV,così da avere più probabilità  e prima o poi ti uscirà  il 5IV.

Solo dopo trasferisci la natura,non so così lo trovo più facile...per lo meno è quello che faccio io

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...