RaptorX Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ciao ragazzi, il mio problema consiste nel non riuscire ad ottenere un maledetto Gligar che abbia queste ivs: 31/31/31/X/31/31. Ho messo alla pensione un Gligar maschio con 31/31/X/X/X/31 e un gligar femmina con X/31/31/X/31/X. Dopo aver fatto schiudere un numero di uova in grado di riempire quasi 2 box sono riuscito a ottenere al massimo dei gligar con 3 ivs. Io vado dal giudice a controllare gli ivs ogni 5 uova schiuse ed ho notato che ottengo molto facilmente dei gligar "eccellenti" ma che hanno sempre e solo 2 o max 3 ivs a 31. C'è qualcosa che sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 se hai dato destincomune no ma prova a dare un vigor strumento per esempio dai il vigor peso e aspetti che il destincomune ti copi 3 iv + i ps fanno 4 poi vedi che con 4 e tre ti uscira più facilmente un altro 4 e poi un 5 ivovviamente il vigorstrumento lo dai a chi la ha il iv a 31 per e sempio il vigorpeso lo devi dare al primo gligar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RaptorX Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Non riesco a capire. Dopo aver fatto una 50ina di uova neanche un gligar con 4 ivs a 31, allora ho ritirato dalla pensione i 2 gligar per andare a farmeli giudicare a batikopoli per essere sicuro di non aver sbagliato nulla. Subito dopo li ho rimessi alla pensione e nelle successive 5 uova ho trovato un gligar maschio con 31/31/X/X/31/31 e un gligar femmina con 31/X/31/X/31/31 (per fortuna con Immunità ).Allora le cose sono due:1) Il gioco ha subito un quache tipo di errore e quindi una volta che ho ritirato e riconsegnato i gligar si è risolto.2) Ho avuto una sfiga pazzesca (molto difficile sia quest'ultima) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.