Vai al commento

Gligar, problema breeding

RaptorX

Post raccomandati

Ciao ragazzi, il mio problema consiste nel non riuscire ad ottenere un maledetto Gligar che abbia queste ivs: 31/31/31/X/31/31. Ho messo alla pensione un Gligar maschio con 31/31/X/X/X/31 e un gligar femmina con X/31/31/X/31/X. Dopo aver fatto schiudere un numero di uova in grado di riempire quasi 2 box sono riuscito a ottenere al massimo dei gligar con 3 ivs. Io vado dal giudice a controllare gli ivs ogni 5 uova schiuse ed ho notato che ottengo molto facilmente dei gligar "eccellenti" ma che hanno sempre e solo 2 o max 3 ivs a 31. C'è qualcosa che sbaglio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se hai dato destincomune no ma prova a dare un vigor strumento per esempio dai il vigor peso e aspetti che il destincomune ti copi 3 iv + i ps fanno 4 poi vedi che con 4 e tre ti uscira più facilmente un altro 4 e poi un 5 iv

ovviamente il vigorstrumento lo dai a chi la ha il iv a 31 per e sempio il vigorpeso lo devi dare al primo gligar

Link al commento

Non riesco a capire. Dopo aver fatto una 50ina di uova neanche un gligar con 4 ivs a 31, allora ho ritirato dalla pensione i 2 gligar per andare a farmeli giudicare a batikopoli per essere sicuro di non aver sbagliato nulla. Subito dopo li ho rimessi alla pensione e nelle successive 5 uova ho trovato un gligar maschio con 31/31/X/X/31/31 e un gligar femmina con 31/X/31/X/31/31 (per fortuna con Immunità ).

Allora le cose sono due:

1) Il gioco ha subito un quache tipo di errore e quindi una volta che ho ritirato e riconsegnato i gligar si è risolto.

2) Ho avuto una sfiga pazzesca (molto difficile sia quest'ultima)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...