Vai al commento

Il mio sogno

Guest Politoed

Post raccomandati

Sinceramente direi che non avrebbe senso e non sarebbe interessante. E' una cosa già  vista e rivista. I remake sono già  stati fatti, quindi, non vedo perché rifarli.

A me invece non dispiacerebbe affatto affrontare un'altra avventura nella regione di Kanto,la trovo una possibilità  stupenda,certo se nel caso lo facessero tanto per con nulla di nuovo e tutto trito e ritrito meglio che stiano fermi,ma nel caso riuscissero ad evitare il flop e fare qualcosa d'innovativo che non ti faccia venire voglia di piantarla li ben venga

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me invece non dispiacerebbe affatto affrontare un'altra avventura nella regione di Kanto,la trovo una possibilità  stupenda,certo se nel caso lo facessero tanto per con nulla di nuovo e tutto trito e ritrito meglio che stiano fermi,ma nel caso riuscissero ad evitare il flop e fare qualcosa d'innovativo che non ti faccia venire voglia di piantarla li ben venga

Link al commento

Ma il remake di Hoenn lo faranno di certo.

La domanda è un'altra: cosa faranno dopo il remake di Hoenn? Entrerà  in gioco la settima generazione?

Forse. E dopo i giochi di settima generazione? A meno che la serie non si fermi, faranno il remake di un gioco vecchio, come hanno sempre fatto. Però Sinnoh, Unima e Kalos sono regioni troppo recenti, e lo stesso vale per Johto. Invece la regione di Kanto potrebbe benissimo avere un altro remake. Va bene che ci sono già  stati Rosso Fuoco e Verde Foglia, ma erano per il Game Boy Advance. Adesso invece c'è il 3DS e mentre fanno il remake di Hoenn, mentre inizia la settima generazione, di certo uscirà  anche un qualche nuovo DS. Quindi trovo che sarebbe carino esplorare Kanto in 3D.

E poi in Oro, Argento, Cristallo, HeartGold e SoulSilver, va bene che si andava a Kanto, ma comunque la storia era un'altra. Giocare a un remake di Rosso e Blu sarebbe esplorare la regione di Kanto secondo la vera storia.

Spero di essermi spiegato... :(

Link al commento

Se ampliano di molto la storia però, perché la storia di Kanto era veramente corta. In Rosso Fuoco e Verde Foglia ci aggiunsero il Settipelago, se proprio devono fare un remake di Kanto, beh, pensino bene alla longevità  del gioco.

Link al commento

Impossibile che li facciano ora come ora. Come già  detto da qualcun'altro restano scoperti (cioé non coperti XD) Rubino, Zaffiro e Smeraldo che inevitabilmente devono essere "recuperati" prima di questo eventuale remake. D'altronde si sa che lo faranno e mi pare, se non ricordo male, che nell'hotel di Luminopoli ci sia un riferimento a tale remake dove uno degli ospiti dice qualcosa riguardo agli anni (del tipo "a 55 anni si festeggiano le nozze di rubino, a 60 le nozze di zaffiro") ma non vorrei sbagliarmi XD

Come parere personale mi piacerebbe senz'altro ma non so, vorrei qualcosa di più ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...