RayquazaLegend Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Cerco la Charizardite X, posso offrire vari Noibat con tutte le nature e qualche iV 31 (Basta chiedere!) oppure date un'occhiata al mio mercatino in firma.Grazie in anticipo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 hai uno squirtle shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 hai uno squirtle shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 cosa offri di shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Deeper Dark- Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Offro un charmander con mosse uovo di tipo drago con la charizardite X per un xerneas (se c'è l'hai) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 cosa offri di shiny? Amoonguss, ma non solo per la Charizardite... Offro un charmander con mosse uovo di tipo drago con la charizardite X per un xerneas (se c'è l'hai) Non ce l'ho :/... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest aerda23 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Hai charizardite y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.