Doc Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ho appena fatto un Dratini deciso (con muta) 6IVS. Ascolto le offerte solo qui, non voglio mp. Ciò che mi interessa è: - Coppie 5IVS perfetti(sto cercando tra le varie cose Schyter allegro tecnico 5IVS e Gible natura giusta 5IVS)- Shiny SOLO SE CON NATURA GIUSTA ED IVS INTERESSANTI e....Se arriva qualcuno con Charmander shiny timido con IV in velocità e attacco o attaco speciale (mi bastano queste due) posso aumentare l'offerta e lo passo a lui. NON MI INTERESSANO MEGAPIETRE NE LEGGENDARI Prima di qualche giorno (eccezion fatta per Char shiny) non intendo chiudere l'affare, perchè il suddetto dratini è in pensione con l'intento di averne altri. N.B.Essendo in pensione non sarà evsato ma non sarà del Lv. 1, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 io coppia di gible sabbiavelo allegra 31/31/31/xx/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Vedi se nel mio mercatino (che trovi in firma) ti serve qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fresk Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ciao per caso sei interessato a una coppia di Chespin 5 IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doc Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Coppie 5IVS sono sempre interessanti però per il mio dratini vorrei un bel po' di più visto che una coppia di 5IVS di solito la ottengo con altre coppie 5IVS che ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.