Nicolò. Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Non mi hanno mai attirato quelli di quinta generazione, non saprei decidere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Io non capisco come facciano a non piacervi chikorita ed evo sono bellissime poi vabbè son gusti...comunque io trovo orribili tepig ed evo e dewott e samurott sono orrendi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Io non capisco come facciano a non piacervi chikorita ed evo sono bellissime poi vabbè son gusti...comunque io trovo orribili tepig ed evo e dewott e samurott sono orrendi.Anyway, odio Venusaur, ma come linea evolutiva Tepig ed Evo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
just-five-gens Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Tutta la linea evolutiva di Fennekin, gli ultimi due di Chespin, i primi due di Froakie e Samurott (peccato perché adoro Dewott) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Allora... Considerando le evo devo dire: Chespin, Mudkip, Tepig, Totodile e ... Direi basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Come fa a non piacerti Mudkip? D: Comunque. 1° Gen: Charmander2°Gen: Totodile (Brrr)3° Gen: Torchic (Torchic è bellissimo, ma le sue evoluzioni sono bruttissime, soprattutto combusken)4° Gen: Chimchar (Mi è sempre stato antipatico)5° Gen: Tepig e Oshawott6° Gen: Chespin ed evoluzioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Snivy obv.A me Chespin piace tantissimo, sono le sue evoluzioni che fanno schifo :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 tepig. è un pugno in un occhio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 1°: Bulbasaur2°: Totodile3°: Mudkip 4°: Turtwig5°: Oshawott6°: Chespin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherlix-Wright Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Chespin, Tepig e la terza evo di Oshawott. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 1-Chikorita2-Oshawott3-Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 le evo di chespin sono orrende ahahaha Confermo e sottoscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Chikorita brutto? Ma se meganium è fantastico. Comunque il più brutto in assoluto è snivy con le sue evoluzioni!poi pignite(solo il primo stadio evolutivo di tepid) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Piplup... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Non vorrei rispondere perché hai offeso uno degli starter più belli, quale Chikorita, comunque io dico che il più brutto è Squirtle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Braixen, il pokémon peggiore dell'intera storia del mondo pokémon. x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 1 Gen:Nessuno2 Gen:Nessuno3 Gen:Nessuno4 Gen:Piplup ed evoluzioni5 Gen:Oshawott ed evoluzioni6 Gen:Frogadier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 1Gen:Charmender-Charmeleon-Charizard(anche le mega sono bruttissime)2Gen:Totodile-Croconaw-Feraligatr3Gen:Treecko-Grovyle-Sceptile-Mega Sceptile4Gen.Nessuno..Tutte belle...Viva Sinnoh 5Gen:Tutte brutte6Gen:Froakie-Frogadier-Greninja(tutti lo amano ma è solo una rana che usa la propria lingua come sciarpa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 1Gen:Charmender-Charmeleon-Charizard(anche le mega sono bruttissime) Perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Non mi piace nessun pokemon Mainstream Detto questo CharizardX=Charizard ShinyCharizard Y=Charizard...e basta....Sono identici....e quindi sono entrambi brutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 il più brutto è chikorita( comprese le sue evoluzioni)1. Chikorita (il peggio di sempre inguardabile xD)5 gen - Snivy/Servine/SerperiorNon mi piacciono Bulbasaur ed evo. Stessa cosa per Chikorita e Chespin.Chikorita non mi piacesnivy, oshawottSnivy è attualmente il peggiore di tutti Ma voi non siete normali Come fate a odiare delle creaturre cosi'dolci come i starter Erba Secondo me i piu'brutti sono:1 gen - Charmander-Charmaleon-Charizard2 gen - Totodile-Nessuno-Feraligatr3 gen - Nessuno-Grovyle-Nessuno4 gen - Chimchar-Nessuno-Infernape(menomale che ricomincio Platino e prendo Chimchar )5 gen - Nessuno-Nessuno-Emboar6 gen - Fennekin-Frogadier-ChesnaughtPerché? Perche'? Come puo'un drago rosso proveniente dalle favole per bambini(che poi non capisco come una lucertola diventa un drago) che manco e'tipo Drago essere bello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Perché? Ha ragione.Personalmente non capisco tutto quest'amore per Charizard, è solo uno preudo drago col panzone che ha due ugualmente brutte mega solo per soddisfare il fandom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Grotle Prinplup Servine Delphox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 ma... io ho imparato ad apprezzarli tutti, ognuno è bello a modo suo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Prima generazioneCharmander: io non lo trovo carino, è brutto;Charmeleon: mi piace il colore ma l'aspetto...Charizard non è un granché ma non fa nemmeno schifo.Seconda generazioneCroconaw: brutto e... basta, Feraligatr e Totodile mi piacciono, quest'ultimo è tenerissimo.Terza generazioneNessuno, tutti belli.Quarta generazioneChimchar: ha un verso orribile ed è brutto;Monferno: brutto;Infernape: secondo me, è il Pokémon più brutto. Persino Garbodor lo batte.Quinta generazionePignite: brutto. Emboar mi piace e Tepig è carino;Oshawott: non mi piace, le evoluzioni invece sì.Sesta generazioneFennekin: adoro Delphox ma Fennekin... più che una volpe sembra un cane e la sua coda è troppo grossa. Braixen né caldo né freddo;Froakie: è osceno, ma la sua evoluzione ancora di più;Greninja: leggi Froakie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.