Gygasword93 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 IO SI!!! Su Kalos, manderò : Palkia/Lugia del RAdarpokemon.Arceus al 100 del mondo dei sognii 3 leggendari dei laghi di sinnoh (che si trovano in giro per unima)(ho intenzione di trasferire i totem del RAdarpokemon)Poi Reshiram al 100 dell'evento (legit) e Zekrom al 100 dell'evento (no-legit...XD)Poi i 3 leggendari di Hoenn (da smeraldo a perla a bianco)...XD....A bianco2.....e X!!!Poi il celeby dell'eventoPoi l'entei shiny dell'eventomeganium e typhlosion da perla a bianco a bianco 2...X.....poi per adesso basta poi passero altri starter e leggendari... E voi? avete già fatto i trasferimenti?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ho già tutto pronto. Devo trasferire almeno 18 box di pokémon evsati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Non ancora se non troverò il mio amato Diamante che lì ho due box pieni di shinies, si spera che sono legit tutti. Poi li trasferisco in Nero2 e infine BancaXY. Manca un mese e una settimana all'uscita :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 secondo voi, gli eventi legit, ma scaricati con rom, e poi passati su cartuccia, funzioneranno su xy??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 secondo voi, gli eventi legit, ma scaricati con rom, e poi passati su cartuccia, funzioneranno su xy??? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Secondo me possono funzionare, tanto il pokemon è legittimo non dovrebbero esserci problemi. Comunque anche io 4-5 box già pronti da trasferire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Io non mi sono preparato ancora nulla visto che non ho nulla di raro x.x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Solo 36 box da trasferire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 IO SI!!! Su Kalos, manderò : Palkia/Lugia del RAdarpokemon.Arceus al 100 del mondo dei sognii 3 leggendari dei laghi di sinnoh (che si trovano in giro per unima)(ho intenzione di trasferire i totem del RAdarpokemon)Poi Reshiram al 100 dell'evento (legit) e Zekrom al 100 dell'evento (no-legit...XD)Poi i 3 leggendari di Hoenn (da smeraldo a perla a bianco)...XD....A bianco2.....e X!!!Poi il celeby dell'eventoPoi l'entei shiny dell'eventomeganium e typhlosion da perla a bianco a bianco 2...X.....poi per adesso basta poi passero altri starter e leggendari... E voi? avete già fatto i trasferimenti?!Non puoi trasferire zekrom se non é legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~ Night's Dream Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 io ho circa tre box di pokemon creati con il pokegen da trasferire voglio proprio vedere se la banca li rileverà (creati alla perfezione e gli shiny hanno Iv credibili) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 No Invece funzioneranno al 100% , perchè sono comunque legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 no.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Tutto pronto anche per me. Però sono affezionatissimo a Bianco2 (con cui m isono divertito molto, altro che X, bleah), quindi non mi trasferirò tutti i piké forti fino a svuotare completamente Bianco2, ma lascerò li alcuni leggendari e sopratutto la mia squadra pre-lega ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ho 25 box pieni di pokemon forti da trasferire su X , xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Credo che i box sul mio Nero si svuoteranno completamente una volta uscita la PokéBanca ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Sul mio Bianco 2 i box rimarranno deserti, devo passarmi tutti, anche per completare il Dex NazionaleCredo che al mio personaggio di B2 rimarrà solo un Patrat o un Magikarp, dipende :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 No Invece funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 gli eventi nelle rom non passeranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ragazzi, scusatemi, toglietemi una curiosità . Io non ho Bianco 2, ma solo Bianco. Secondo voi funzionerà lo stesso? Non ho proprio voglia di comprarmi un nuovo gioco. Comunque ho anche dei box su Diamante che non avevo passato. Devo usare due ds per passarli da Diamante a Bianco? E posso usare due 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ragazzi, scusatemi, toglietemi una curiosità . Io non ho Bianco 2, ma solo Bianco. Secondo voi funzionerà lo stesso? Non ho proprio voglia di comprarmi un nuovo gioco. Comunque ho anche dei box su Diamante che non avevo passato. Devo usare due ds per passarli da Diamante a Bianco? E posso usare due 3ds? si devi prima passarli su bianco. Comunque da pokemon bianco li potrai trasferire a X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Grazie mille. Comunque serviranno due ds da Diamante a Bianco, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Portachiavi98 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 io aspetterò che faranno uno per heart gold e soul silver siccome bianco-nero 1 e 2 non li ho xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 22 box pieni di ogni genere di pokemon: molt vengono addirittura da rubino e zaffiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
riccardoxy Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ciao che gioco mi consigliate di acquistareDevo trasferitmi piu pokemon possibili...Che gioco mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Una domanda io non ho ne b/n ne i seguiti quindi pensavo di chiedere Nero ad un mio amico per fare i trasferimenti quindi mi stavo chiedendo come funziona il trasferimento di Pokemon da Perla/Platino/Diamante a Nero.Li trasferisce tutti una volta nel box?È come nella 4 gen che li devi catturare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.