Vai al commento


State già  creando i box su B2/N2 da mandare su X/Y?!!!


Gygasword93

Post raccomandati

IO SI!!!


 


Su Kalos, manderò :


 


Palkia/Lugia del RAdarpokemon.


Arceus al 100 del mondo dei sogni


i 3 leggendari dei laghi di sinnoh (che si trovano in giro per unima)


(ho intenzione di trasferire i totem del RAdarpokemon)


Poi Reshiram al 100 dell'evento (legit) e Zekrom al 100 dell'evento (no-legit...XD)


Poi i 3 leggendari di Hoenn (da smeraldo a perla a bianco)...XD....A bianco2.....e X!!!


Poi il celeby dell'evento


Poi l'entei shiny dell'evento


meganium e typhlosion da perla a bianco a bianco 2...X


.....poi per adesso basta poi passero altri starter e leggendari...


 


E voi? avete già  fatto i trasferimenti?!


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ancora se non troverò il mio amato Diamante che lì ho due box pieni di shinies, si spera che sono legit tutti. Poi li trasferisco in Nero2 e infine BancaXY. Manca un mese e una settimana all'uscita :C


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

IO SI!!!

 

Su Kalos, manderò :

 

Palkia/Lugia del RAdarpokemon.

Arceus al 100 del mondo dei sogni

i 3 leggendari dei laghi di sinnoh (che si trovano in giro per unima)

(ho intenzione di trasferire i totem del RAdarpokemon)

Poi Reshiram al 100 dell'evento (legit) e Zekrom al 100 dell'evento (no-legit...XD)

Poi i 3 leggendari di Hoenn (da smeraldo a perla a bianco)...XD....A bianco2.....e X!!!

Poi il celeby dell'evento

Poi l'entei shiny dell'evento

meganium e typhlosion da perla a bianco a bianco 2...X

.....poi per adesso basta poi passero altri starter e leggendari...

 

E voi? avete già  fatto i trasferimenti?!

Non puoi trasferire zekrom se non é legit
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutto pronto anche per me. Però sono affezionatissimo a Bianco2 (con cui m isono divertito molto, altro che X, bleah), quindi non mi trasferirò tutti i piké forti fino a svuotare completamente Bianco2, ma lascerò li alcuni leggendari e sopratutto la mia squadra pre-lega **


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, scusatemi, toglietemi una curiosità . Io non ho Bianco 2, ma solo Bianco. Secondo voi funzionerà  lo stesso? Non ho proprio voglia di comprarmi un nuovo gioco. Comunque ho anche dei box su Diamante che non avevo passato. Devo usare due ds per passarli da Diamante a Bianco? E posso usare due 3ds?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, scusatemi, toglietemi una curiosità . Io non ho Bianco 2, ma solo Bianco. Secondo voi funzionerà  lo stesso? Non ho proprio voglia di comprarmi un nuovo gioco. Comunque ho anche dei box su Diamante che non avevo passato. Devo usare due ds per passarli da Diamante a Bianco? E posso usare due 3ds?

si devi prima passarli su bianco. Comunque da pokemon bianco li potrai trasferire a X e Y

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una domanda io non ho ne b/n ne i seguiti quindi pensavo di chiedere Nero ad un mio amico per fare i trasferimenti quindi mi stavo chiedendo come funziona il trasferimento di Pokemon da Perla/Platino/Diamante a Nero.Li trasferisce tutti una volta nel box?È come nella 4 gen che li devi catturare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...