MezBar Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Mi scuso con tutte le persone con cui non sono riuscito a portare a termine alcuni scambi, in questo periodo ho avuto molto da fare, ma da oggi il mio mercatino riapre i battenti, fatevi avanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewfe97 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Sei interessato ad un chespin 5iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Mi interessano solosis e goomy con viscosità Guarda se ti può interessare qualcosa sul mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Mi interessano solosis e goomy con viscosità Guarda se ti può interessare qualcosa sul mio mercatinoMi interesserebbe Smeargle e Shyther, se vuoi mandami un MP Sei interessato ad un chespin 5iv?Certo, che ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Te lo invio quando arrivo a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.