Hers Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Cerco pokemon con 5 o 6iv competitivi e/o shiny MewTwo Timida 5iv 31/31/3131/x/31Larvitar Decisa 6iv Con Mossa uovo OltraggioLarvitar Decisa 5iv Con Mossa uovo Levitoroccia , Dragondanza , OltraggioTorchic Decisa 5iv DW Con Mossa uovo StaffettaGible Allegra 5iv Mossa uovo OltraggioGible Allegra 5iv Mossa uovo Oltraggio Metaltestata Codacciaio Coppia di Larvitar con 3 mossa uovo e Coppia di Gible con 3 mossa uovole coppie le scambio solo x altre coppie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 ti do un Charmander maschio 5iv timido per torchic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Cerco pokemon con 5 o 6iv competitivi e/o shiny MewTwo Timida 5iv Larvitar Decisa 6iv Con Mossa uovo Oltraggio Larvitar Decisa 5iv Con Mossa uovo Levitoroccia , Dragondanza , Oltraggio Torchic Decisa 5iv DW Con Mossa uovo Staffetta Gible Allegra 5iv Mossa uovo Oltraggio Gible Allegra 5iv Mossa uovo Oltraggio Metaltestata Codacciaio Il Gible ha la Hidden Ability? Se sì sono interessato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Per larvitar posso darti gastly 5iv femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ciao mi può interessare un gible femmina e una coppia di torchic.. Guarda se ti può interessare qualcosa qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29322-mercatino-r%C3%B8ss%C3%B8-sh%C3%B8p/?fromsearch=1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ma i pokémon listati da te li cerchi o li offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ma i pokémon listati da te li cerchi o li offri? li offro.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Nulla dal mio mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ti interessa schyter 5 iv per il larvitar 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Nulla dal mio mercatino?Soltanto mi potrebbe interessare il relicanth shinyTi interessa schyter 5 iv per il larvitar 5 iv?Dimmi tutto del shyter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Schyter 5 iv in tutto meno che satk natura decisa, per ora me ne sono rimasti solo con aiutinsetto ma se mi dai una ventina di minuti te lo posso breedare anche con tecnico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Un magikarp deciso 5 iv 31 per il larvitar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Larvitar si può avere femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 A me interessa la coppia di torchic.. Pensi che possiamo trovare un accordo? Semmai ti aggiungo qualcos'altro a tua scelta.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Un magikarp deciso 5 iv 31 per il larvitar?maschi o femina? e abilita? Larvitar si può avere femmina?se mi dai 1 con tecnico siA me interessa la coppia di torchic.. Pensi che possiamo trovare un accordo? Semmai ti aggiungo qualcos'altro a tua scelta..ti posso dare un torchic maschio perfetto e una femina con 4iv se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Se sono entrambi dw mi va benissimo! Chi ti mando assieme a relicanth? Qualche preferenza o uno a caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 D'accordo allora comincio a breedarlo ovviamente le iv sono in tutto meno che satk vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Maschio o femmina, come lo vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Comunque se non ti va di aspettare posso darti una coppia di schyter con tecnico e 4 iv l'uno complementari per solo il larvesta femmina 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 D'accordo allora comincio a breedarlo ovviamente le iv sono in tutto meno che satk vero? certo.. quando hai fatto fammi sapere e se possibile mi servirebbe femina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 La mia offerta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Se sono entrambi dw mi va benissimo! Chi ti mando assieme a relicanth? Qualche preferenza o uno a caso?allora ho controllato.. il maschi 5iv buoni dw.. la femina ha 3iv dw.. 31/x/31/x/31/x cmq il tuo relicanth.. natura e iv?Maschio o femmina, come lo vuoi?mi interessa un maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ok ti contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 ti do un Charmander maschio 5iv timido per torchic La mia offerta? charmander già ce l'ho.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.