Røssø Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Natura timida, iv nessuna.. Lo scambio in qualità di shiny, non come pokemon ivsato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Comunque se non ti va di aspettare posso darti una coppia di schyter con tecnico e 4 iv l'uno complementari per solo il larvesta femmina 5 ivno mi interessa uno famina soltanto.. perche ho un maschi gpn con 4iv..Natura timida, iv nessuna.. Lo scambio in qualità di shiny, non come pokemon ivsato.allora non sono interessato grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 no mi interessa uno famina soltanto.. perche ho un maschi gpn con 4iv..Allora spero che nasca in fretta una femmina e non i soliti maschi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Natura timida, iv nessuna.. Lo scambio in qualità di shiny, non come pokemon ivsato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Natura timida, iv nessuna.. Lo scambio in qualità di shiny, non come pokemon ivsato. Non sono interessato rosso.. grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Torchic femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Torchic femmina? il torchic che ho con staffeta è maschi con 5iv.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Schyter pronto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 il torchic che ho con staffeta è maschi con 5iv.. Allora nulla, grazie C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Siamo già amici in game, io sono kevin manda la richiesta quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Siamo già amici in game, io sono kevin manda la richiesta quando vuoi ok perfetto grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 ok perfetto grz Grazie a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.