Guest Politoed Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ciao a tutticerco questi pokemon shiny o le loro pre evo:-Poliwag/poliwirl/ politoed con abilità DW-Gengar-eevee/sylveon-houndoom-shedninja -Flygon-Lucario Offro questi pokemon shiny-Ditto-Pachirisu-ninetales difficilmente-Manetric difficilmente Mawile 31/31/31/x/31/31 Offro anche megapietre non esclusive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Offro manectric shiny natura timida (con parafulmine o statico )( si ne ho 2 xD) posso scegliere qualsiasi shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 bhe si ma dipende... comunque si dimmi...Ciao a tutticerco questi pokemon shiny o le loro pre evo:-Poliwag/poliwirl/ politoed con abilità DW-Gengar-eevee/sylveon-houndoom-shedninja -MANETRIC!!!-Flygon-Lucario Offro questi pokemon shiny-Charizard con atk def spec e vel al 31-ditto-seviper-noctowl-SeadraOffro anche articuno Poi offro gardevoir 31/x/31/31/31/31manetric 31/x/31/31/31/31Mawile 31/31/31/x/31/31 Offro anche megapietre non esclusive e la charizardite Yaggiornatoaggiornatoup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 politoed shiny con assorbaqua + mewtwoite y + mewtoite x per aegislash shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Aegislash mi interessa ho questi shinyAbomasnow def audaceMurcrow.def LestaBoldore Ron ps modestaBunnelby def scaltra Simipour atk def vel allegroKekleon ritrosaGabite ps atk ardenteBraixen ps df vel ritrosa dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 non mi interessano graziepolitoed shiny con assorbaqua + mewtwoite y + mewtoite x per aegislash shiny?no grazie e poi avevo scritto politoed DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Perchè cambi ancora il nome? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Perchè mi piace politoed é figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Pidgeot DW - Manectric? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 ho la prima evo di flygon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ok g1anny hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Politoed come ti sembra la mia offerta? Insomma,uno shiny DW giapponese... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 N grazie non mi interessa pidgeot se ne hai altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ho Gyarados. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 No chain no Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 eevee shiny ti interessa ?mi interessano manectric e ninetails, mi dai delle info ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 ti posso offrire gigalth shiny + musharna shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 ti posso offrire gigalth shiny + musharna shinyper chi?eevee shiny ti interessa ?mi interessano manectric e ninetails, mi dai delle info ?risposto in MPsora non puoi ricevere messaggi svuota un po Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 per chi?risposto in MPti rispondo in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 provvedo aspe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 ok rinvioscambiato horsea ricevuto pachirisuaggiornato!!!altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ... Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.