LadyOscar00 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ragazzi offro ditto con 5ivs a 31 manca la difesa ed è anche a quasi livello 70 (per fare le uova lo fatto salire di parecchio) cerco SOLO SHINY NON CHAING-FISCHING e non pokemon con ivs non mi interessano sono un collezionista (ecco spiegato anche perchè lo scambio) è un asta quindi chi offre meglio lo avrà , una dritta cerco noibat o evo shiny OFFERTA MIGLIORE: NOIBAT SHINY emm scusa qui dici che manca la difesa ma dagli screen correggimi se sbaglio manca l'attacco non la difesa... a me sa di bufala :X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 emm scusa qui dici che manca la difesa ma dagli screen correggimi se sbaglio manca l'attacco non la difesa... a me sa di bufala :XBene ritiro offerta Grazie ladyoscar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvise Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 ciao non credo che tu sia un truffatore, guarda se c'è qualcosa che ti interessa nel mio offro, purtroppo ho solo pokemon per battling competitivo, non shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 un rapido controllo: AHAHAHAHAHAHVai a lavorare! :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Grazie, ce la faccio anch'io a mettere i giudizi del giudice!!!, metto qualsiasi pokemon con 5 IVs, tanto è ditto xDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 un rapido controllo:AHAHAHAHAHAHVai a lavorare! :°DLol xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvise Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 ahahah ok, ritiro quello che ho detto, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 No ragazzo, non per diffamarti ma questi screen non provano che sia effettivamente ditto quello con le iv alte.Potresti aver messo lì un Pokémon a caso e poi sopra hai messo il Ditto in squadra, se davvero il tuo Ditto è con 5 Iv registrarmi sul 3DS e mostramelo, utilizzo l' instacheck, 2 secondi e vedo se questo Ditto è veramente "5 Iv 31".Oppure ascolta Pixel, devi solo fare una singola foto alle statistiche di Ditto.Quel che ho pensato anche ioun rapido controllo:AHAHAHAHAHAHVai a lavorare! :°DQuindi era una cazzata eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Esatto, manco l'accortezza di prendere un Ditto con 31 iv (o almeno con delle ev affinché lo sembri). lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Esatto, manco l'accortezza di prendere un Ditto con 31 iv (o almeno con delle ev affinché lo sembri). lolGenius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.