Dghxh Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 ottenuto al safari potete chiedere se lo volete evoluto (non aggiungo evs) con le caramelle rarefate le vostre offertenon mi chiedete cosa cerco fate le vostre offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey Volpato Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Shuppet shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 no graziese potete contattatemi via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey Volpato Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 hai i messaggi pieni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 posso darti la mewtwoite x e 2 pokemon con 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 la mewtwite ce lo gia'...vedro'posso darti la mewtwoite x e 2 pokemon con 5 ivske pm?fatevi avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 ti offro pangoro shiny in più ti regalo octillery shiny con il pokerus! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 ti offro pangoro shiny in più ti regalo octillery shiny con il pokerus!non mi interessano graziedai forza offerte offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 io ti offro grumpig shiny piu axew 5 ivs+ vulpix dw 5 ivs+ combee shiny oppure moltres piu grumpig shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 ti offro pangoro shiny più yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 io ti offro grumpig shiny piu axew 5 ivs+ vulpix dw 5 ivs+ combee shiny oppure moltres piu grumpig shinyper ora la miglior offerte ti offro pangoro shiny più yveltalno grazie yveltal ce l' hoforza fatevi avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 dai raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Mienfoo shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Chatot shiny + coppia honedge 4iv e speed 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.