froakie5ivs Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 raga 27 froakie cn mutatipo e aquaiuto 1-2-3 ivs(sorteggio casuale basta ke mi dite 1 numero ke va da 1 a quanti froakie ho ancora) qualsiasi natura 3 femmine only 2 mutatipo 1 acquaiuto tutti all'1 tranne 1 al 27bulbasaur maschietto 3 ivsfossili3 vigorstrumenti tranne velocita e att sscambio megapietre y per xgoodra 2 ivs lv 90floregres all 100i 3 starter originaliamongus per caccia allo shiny e per expuova misteriose malmar al 44evee 4 ivs2 torchic cn accelleratore maschi all'1 (1 e 2 ivs a sorteggio)larvestaditto 2 ivs def spec e att specgarchomp lv 65haxorus 3 ivscorpetto della villamachamp di safarinintales di safarishedinja all'67 settato in attaccocoppia maschio e femmina di wortortle al 30 di safari con copripioggiafletchling con alirapide (3ivs)fennekin all'1 con prestigiatore (2ivs)schiappette del safari ke uso per gli scambi prodigiosipietralbore ecco il mio codice amico:1521 3142 5010 inviatemi richiesta e lasciatemi:-codice amico-nome game--età -possibilita di parlare cn la chat sul gioco -cerchero di accontentarivi entro 24h cerco: shiny qualsiasipokemon 4 e 5 ivs bagon shelgon o salamance almeno 3 ivschespin o quilladin o chesnaught con antiproiettile almeno 2ivs (froakie e altri no shiny le ivs vanno da 1 a 4 a caso) in continuo aggiornamento in base agli scambi ke effettuero. poverino magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
froakie5ivs Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 dai raga svltissimi (aggiornamento continuo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 ma sono shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
froakie5ivs Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 ma sono shiny? no disp l'ho aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 allora sono veramente pazzi XD no dai scherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Nessuno accetterà mai lo scambio visto che quei pokemon che tu proponi si trovano benissimo nel safari anche con 4 ivs se sei fortunato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
froakie5ivs Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 allora sono veramente pazzi XD no dai scherzo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest IlGiocatoreDiPokemonY Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 a me interesserebbero 5 froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
froakie5ivs Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 a me interesserebbero 5 froakie sei stato kickato per una truffa nn scambio cn te ciao ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 sei stato kickato mi hanno detto per aver truffato nn mi fido sparisci verme Non insultare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Sezione sbagliata xDSposto negli scambi di VI generazione. sei stato kickato mi hanno detto per aver truffato nn mi fido sparisci verme Ti chiederei gentilmente di non insultare altri utenti, anche se questo è stato scorretto non mi sembra il caso di abbassarsi a questi livelli e insultare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 tyranitar jap lv 55 femmina per florges al 100? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
froakie5ivs Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Sezione sbagliata xDSposto negli scambi di VI generazione. Ti chiederei gentilmente di non insultare altri utenti, anche se questo è stato scorretto non mi sembra il caso di abbassarsi a questi livelli e insultare scusa molto per l'insulto era il momento brutto che sto passando.Non so come spostarliNon insultare.scusami tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ho già spostato io La sezione giusta è questa, non il mercatino in fondo alla home Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
froakie5ivs Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ho già spostato io La sezione giusta è questa, non il mercatino in fondo alla home grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
froakie5ivs Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 ma perchè nessuno di voi vuole la mia roba? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.