Toy Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 salve cerco un Froakie maschio shiny con abilità mutatipo io offro una Aerodactylite non sto scherzando p.s. mostrate le foto del pokemon che sono interessato p.p.s in più due altre pietre la gengarite e credo la medichamite (la devo cercare e questione di vita o di morte xDD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Con una aereodactilite (mega pietra che si trova in embrambi i giochi ) Cerchi un froakie shiny mutatipo ?? Stai scherzando vero ?Io offro goodra shiny o charizard shiny per lui lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toy Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Con una aereodactilite (mega pietra che si trova in embrambi i giochi )Cerchi un froakie shiny mutatipo ?? Stai scherzando vero ?Io offro goodra shiny o charizard shiny per lui lol xDDDD aggiornato..... cmq grazie per l'offerta ma non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 salve cerco un Froakie maschio shiny con abilità mutatipo io offro una Aerodactylite non sto scherzando p.s. mostrate le foto del pokemon che sono interessato p.p.s in più due altre pietre la gengarite e credo la medichamite (la devo cercare e questione di vita o di morte xDD) Non mi interessa l'offerta, ma imo, nessuno accetterà per due o tre megapietre che si trovano in entrambe le versioni. Alza un po la posta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toy Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Non mi interessa l'offerta, ma imo, nessuno accetterà per due o tre megapietre che si trovano in entrambe le versioni. Alza un po la posta... ah ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 xDDDD aggiornato..... cmq grazie per l'offerta ma non mi interessa La mia non era una offerta il "per lui" era riferito a froakie o evo shiny mutatipo ho 3 aereodactility e sono inutili lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toy Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 La mia non era una offerta il "per lui" era riferito a froakie o evo shiny mutatipo ho 3 aereodactility e sono inutili lol.......non so che posso offrire ho premuto tutte le idee.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 .......non so che posso offrire ho premuto tutte le idee....Offri pokemon shiny Offri 3o 4 mega pietre esclusiveOffri tanti pokemon con 5 o 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toy Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Offri pokemon shinyOffri 3o 4 mega pietre esclusiveOffri tanti pokemon con 5 o 6 ivok^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.