Mylittlepwni Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Come da titolo offro:-Heracrossite-kangaskhanite-Pietrabrillo-Blazikenite-neropietra-----Venduta cosa cerco: pokemon ivsati (ora c'è pure il metodo per vedere le stat prima degli scambi quindi ciao ciao truffatori :3) valuto un po tutto quindi proponete!in particolare cercherei un machop/machoke natura decisa ivsato almeno in attacco e ps il resto è tutto grasso che cola =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 per la neropietra un noibat 3 iv va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenny Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Posso darti un Bunnelby Allegro con 4 iv a 31 e Macroforza, alcuni Shuppet che gli devo ri-calcolare le Iv, ma sicuramente ne hanno tutti più di 2, e sono tutti decisi con Destinobbligato come mossa uovo, sarei interessato all'Heracrossite, fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mylittlepwni Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 per la neropietra un noibat 3 iv va bene? natura e quali stat?Posso darti un Bunnelby Allegro con 4 iv a 31 e Macroforza, alcuni Shuppet che gli devo ri-calcolare le Iv, ma sicuramente ne hanno tutti più di 2, e sono tutti decisi con Destinobbligato come mossa uovo, sarei interessato all'Heracrossite, fammi sapere! hmm no grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 mi servirebbe l'Heracrossite. vedi nel mio mercatino e dimmi chi ti serve (Nn sono tutti, non lo ho aggiornato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 modesto e x/31/x/31/x/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mylittlepwni Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 mi servirebbe l'Heracrossite. vedi nel mio mercatino e dimmi chi ti serve (Nn sono tutti, non lo ho aggiornato) ho visto il tuo mercatino, niente in particolare che mi interessi grazie =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 poi se non ti va bene cerca nel mio mercatino, e abbastanza fornito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerxes Drake Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Sono interessato a Heracrossite, Neropietra e PietrabrilloQuesto è il mio mercatino se può interessarti qualcosa che c'è già altrimenti se vuoi qualcosa in particolare, dimmi che breedo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 ho visto il tuo mercatino, niente in particolare che mi interessi grazie =) nemmeno spiritomb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mylittlepwni Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 nemmeno spiritomb?no grazieSono interessato a Heracrossite, Neropietra e PietrabrilloQuesto è il mio mercatino se può interessarti qualcosa che c'è già altrimenti se vuoi qualcosa in particolare, dimmi che breedo.non vedo il link =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 il mio noibat non ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mylittlepwni Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 il mio noibat non ti interessa? lo cercavo di natura timida =) , anche nel mercatino sono tutti modesti o altro sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerxes Drake Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 LoLsorry ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 allora quarda nel mio mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mylittlepwni Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 LoLsorry eccoho visto che puoi breedare, ti chiederei un machop se hai tempo di farlo... natura decisa e ivsato almeno in attacco e ps il resto se viene bene senno pace =)allora quarda nel mio mercatino in firmanessun noibat timido nemmeno nel mercatino =)up (se mi date un cavolo di machop ivsato bene vi do anche il c**o o___o) no sto scherzando solo gli oggetti D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark95 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ho un Noibat 5IV Timida con Intrapasso Mi interessa la megapietra di heracross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 machop ti serve? se vuoi te lo do, ma devo ricordarmi in che box l'ho messo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mylittlepwni Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 machop ti serve? se vuoi te lo do, ma devo ricordarmi in che box l'ho messo! se è ivsato va bene =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ciao! Mi interessa Heracrossite, guarda nel mio mercatino se c'è qualcosa che ti stuzzica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Dovrei avere noibat timido intrapasso.. Dovrebbe essere 4iv solo che nn ricordo in quali punti.... Potrebbe interessare x heracrossite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Che ne dici di un rotom 4 iv per blazikenite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerxes Drake Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 ho visto che puoi breedare, ti chiederei un machop se hai tempo di farlo... natura decisa e ivsato almeno in attacco e ps il resto se viene bene senno pace =) Yep, per me va bene... In cambio di? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mylittlepwni Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Yep, per me va bene... In cambio di?PietrabrilloChe ne dici di un rotom 4 iv per blazikenite?Se sapessi come farlo diventare in forma lavatrice volentieri xDDovrei avere noibat timido intrapasso.. Dovrebbe essere 4iv solo che nn ricordo in quali punti.... Potrebbe interessare x heracrossite? Dimmi le stat ivsate e se sono giuste è tua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Al laboratorio del prof platan ci sono degli scatoloni dove ci sono le varie forme di rotom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.