Drax Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Non riesco a fare evolvere Sliggoo in Goodra, prima sul percorso 8 e 10 pioveva sempre, ora che mi serve la pioggia non piove più da due giorni... ma la pioggia è casuale o c'è un modo per ottenerla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Non è che il tuo Sliggo, o qualche pokemon in squadra ha Siccità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 E' casuale, e tra l'altro non ci sono nemmeno percorsi precisi in cui ci sono più probabilità che piova… Bisogna solo armarsi di tanta pazienza, ecco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drax Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ok... Grazie per l'informazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Nel Bosco di Novartopoli di solito piove sempre, perlomeno da me fa così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drax Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Nel Bosco di Novartopoli di solito piove sempre, perlomeno da me fa così Grazie proverò nel bosco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Anche io non riesco a fare evolvere sliggoo, prima pioveva sempre, ora una dannata goccia neanche a girare due volte tutta la mappa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Nel Bosco di Novartopoli di solito piove sempre, perlomeno da me fa così a me a Romantopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 a me a Romantopoli Si si Romantopoli, sul percorso 14, ho confuso le città xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.