Bubbelo Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Salve a tutti, l'ho cercato ma non la trovo.So che fa parte di uno dei vecchi giochi di Pokemon, ma non ricordo che versione era >.<Cortesemente sapete dirmi in che versione di Pokemon era ? E dove si ascoltava ?Grazie ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Quella dei pokémon selvatici di Rosso/Blu/Verde/Giallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 il tema proviene da Pokemon Rosso/Blu/Giallo e anche RossoFuoco/Verde Foglia è il tema della Wild Battle....Leggendary Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Perfetto, l'ho trovata ! Grazie mille ! E' proprio figa CHIUDO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Perfetto, l'ho trovata ! Grazie mille ! E' proprio figa CHIUDO solo i mod possono chiudere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.