Alekira Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ti interessa la Pinsirite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ti interessa la Pinsirite? Che ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Mi interessava Xerneas. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Oppure, se ti va bene, froakie shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CK376 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Mi interessa Frokie mutatipo 5ivs, posso offrire Larvitar e goomy 5ivs, posso anche offrire megapietre x per gible e Frokieo gligar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Mi interessava Xerneas.Per Heracrossite mi va bene. Possiamo scambiare da domani pomeriggioMi interessa Frokie mutatipo 5ivs, posso offrire Larvitar e goomy 5ivs, posso anche offrire megapietre x per gible e Frokieo gligarTi posso procurare Froakie e Gible, dipende dalla Megapietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Per Heracrossite mi va bene. Possiamo scambiare da domani pomeriggioTi posso procurare Froakie e Gible, dipende dalla MegapietraIo ti offro pinsirite, non heracrossite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CK376 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Per Heracrossite mi va bene. Possiamo scambiare da domani pomeriggioTi posso procurare Froakie e Gible, dipende dalla MegapietraPinsirite ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Mawile shiny per tranpich Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Mawile shiny per tranpich IV e natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Mawile atk defsp schiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Io ti offro pinsirite, non heracrossiteSì, scusami. Pinsirite per Xerneas ti va bene?Mawile atk defsp schivaNon mi interessa, mi spiacePinsirite ti interessa?Si va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CK376 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Perfetto! GIBLE - Natura Allegra Abilità Sabbiavelo 31/31/31/x/31/31 Mosse uovo: OltraggioFROKIE - Natura Timida Abilità Mutatipo IV 31/x/31/31/31/31per pinsirite **Possiamo fare questa sera più o meno verso le 21 che torno dall'allenamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Perfetto! GIBLE - Natura Allegra Abilità Sabbiavelo 31/31/31/x/31/31 Mosse uovo: OltraggioFROKIE - Natura Timida Abilità Mutatipo IV 31/x/31/31/31/31per pinsirite**Possiamo fare questa sera più o meno verso le 21 che torno dall'allenamento?Sicuramente prima delle 21 non posso. Dopo non lo so, se non posso ti faccio sapere per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CK376 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Sicuramente prima delle 21 non posso. Dopo non lo so, se non posso ti faccio sapere per mp Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Sì, scusami. Pinsirite per Xerneas ti va bene?Non mi interessa, mi spiaceSi va bene!Perfetto, ti mando un mp più tardi quando sono online xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CK376 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Scambio effettuato con successo! Utente affidabile e disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ciao, ti serve niente di questi:Magikarp deciso maschioFletchling femmina pettinfuoriFletchling maschio alirafficaGible sabbiavelo femminaHonedge audace femminaGligar femmina iper taglioGligar maschio sabbiaveloLarvesta modesta maschio (no ps)Goomy modesta maschio (mangiaerba)Zubat allegra maschio fuocodentroPumpkaboo audace (no ps)Se si passo a dirti chi mi serve. Scusami se non ti propongo di guardare il mio mercatino ma è chiuso per mancanza di tempo, non posso preparare altri pokemon oltre questi che ho disponibili.. Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ciao, ti serve niente di questi:Magikarp deciso maschioFletchling femmina pettinfuoriFletchling maschio alirafficaGible sabbiavelo femminaHonedge audace femminaGligar femmina iper taglioGligar maschio sabbiaveloLarvesta modesta maschio (no ps)Goomy modesta maschio (mangiaerba)Zubat allegra maschio fuocodentroPumpkaboo audace (no ps)Se si passo a dirti chi mi serve. Scusami se non ti propongo di guardare il mio mercatino ma è chiuso per mancanza di tempo, non posso preparare altri pokemon oltre questi che ho disponibili.. Fammi sapere Non mi interessa nulla, mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 per capsula abilita cosa mi dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 per capsula abilita cosa mi dai Dimmi che ti serve, vedrò di accontentarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 shiny Ti posso dare Panpour e Relicanth, entrambi per una sola Capsula Abilità . Gli altri purtroppo li preferisco scambiare per altri Shiny :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/34265-nuovo-obelisco-di-balzar/ vedi se ti puo interessare qualcosa mi servirebbero un paio di pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/34265-nuovo-obelisco-di-balzar/ vedi se ti puo interessare qualcosa mi servirebbero un paio di pokemon Mi interessano Beldum 5IVe Gligar femmina 5IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.