Schroedinger Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ciao ragazzi, sto cercando di far schiudere un charmander shiny e nel mentre vi offro deiCharmander competitivi 5iv Timido Aiutofuoco 31/x/31/31/31/31Al momento ho 4 maschi. E anche 1 maschio con Solarpotere.Per quanto riguarda le femmine, ne ho a 4iv, data la rarità , le scambio per pkm 5iv. Mi interessano dei 5iv (niente 4) o altre offerte libere. In particolare:- Aerodactyl 5iv- Larvitar 5iv- Starter 5iv- Magikarp 5iv(possibilmente DW) E' arrivato anche un Charmander Deciso 31/31/31/x/31/31 con mosse uovo (Dragodanza, Oltraggio e Fuococarica) P.S. Se li avrò esauriti potete anche fare una richiesta e ve li breederò al più presto.P.S.2 Sappiate che Charmander femmine con 5iv hanno circa 1/8 (!!!) di probabilità di uscire rispetto al maschio, valgono quindi di più. Sareri orientato a scambiarle con 2 pkm 5iv. A voi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 se hai la femmina ti posso dare honedge deciso 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 se hai la femmina ti posso dare honedge deciso 5 iv mi spiace ma ho già un honedge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 eevee modesto 5 iv 31/x/31/31/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 eevee modesto 5 iv 31/x/31/31/31/31 mi piace, sempre per la femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 si ho fatto una modifica al post iniziale, dai un'occhiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 2 pokemon 5 iv mi sembra un po troppo se vuoi ti posso dare una coppia di magikarp 4 iv decisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 2 pokemon 5 iv mi sembra un po troppo se vuoi ti posso dare una coppia di magikarp 4 iv decisi comprendo ma è molto più raro di altri 5iv e ci metto lo stesso tempo che fare 8 maschi 5iv dato che la prob di ottenere un charmander femmina è del 12.5%. Hai magikarp 5iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 si ce lo ma non la coppia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 si ce lo ma non la coppia se ha la natura giusta e lo affianchi a eevee si può fare! altrimenti mi spiace ma non mi metto a breedare così a lungo per un solo 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 senti che dici ti va bene un eevee 5 iv + dratini DW 4 iv 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 senti che dici ti va bene un eevee 5 iv + dratini DW 4 iv 31? mi spiace ma dratini ce l'ho già ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 allora aspetta che breddo un magikarp 5 iv perché l altro lo devo scambiare in tanto mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~ Night's Dream Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 senti che dici ti va bene un eevee 5 iv + dratini DW 4 iv 31? se vuoi per evee femmina ti scambio io charmander 5Iv natura Jolly e con DDance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ne ho 3 pronti di maschi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 AGGIORNATO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 AGGIORNATO! Ciao, ti interesserebbe Swinub Deciso Maschio DW 31/x/31/31/31/31 con mossa uovo Scagliagelo per un Charmander Timido stessi IV con la DW? Altrimenti potresti tenermi gentilmente da parte la femmina con la DW? in cambio ti darei la coppia Swinub 5 IVs 31 con la femmina DW, così puoi breedarteli come vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 hai qualche femina con solarpotere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ciao, ti interesserebbe Swinub Deciso Maschio DW 31/x/31/31/31/31 con mossa uovo Scagliagelo per un Charmander Timido stessi IV con la DW? Altrimenti potresti tenermi gentilmente da parte la femmina con la DW? in cambio ti darei la coppia Swinub 5 IVs 31 con la femmina DW, così puoi breedarteli come vuoi non ha gli iv in attacco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 non ha gli iv in attacco? Purtroppo no, son stato sfigato! se vuoi con la coppia puoi farti uscire quello all 31, e poi vedi tu cosa farne dato che mi manca la femmina per la coppia (se la vuoi) forse esce con attacco lul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 hai qualche femina con solarpotere? no mi spiace, purtroppo quello con la dw l'ho ottenuto per scambio ed è un maschio, e io sto breedando solo quelli con aiutofuoco che la ritengo comunque l'abilità migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 se hai una femina.. posso darti un torchic dw 5iv con mossa uovo staffetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Purtroppo no, son stato sfigato! se vuoi con la coppia puoi farti uscire quello all 31, e poi vedi tu cosa farne dato che mi manca la femmina per la coppia (se la vuoi) forse esce con attacco lul guarda... a me interessa se è 5iv senza atk spec, il maschio. Se hai voglia di breedarne ancora possiamo fare lo scambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 guarda... a me interessa se è 5iv senza atk spec, il maschio. Se hai voglia di breedarne ancora possiamo fare lo scambio! E in cambio mi daresti la femmina timida 31/x/31/31/31/31 solarpotere?, se è così vedo di provar a far uscire tutto tranne attacco speciale. Speriamo asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.