Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Offro Charmander 5iv

Schroedinger

Post raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, sto cercando di far schiudere un charmander shiny e nel mentre vi offro dei

Charmander competitivi 5iv Timido Aiutofuoco 31/x/31/31/31/31

Al momento ho 4 maschi. E anche 1 maschio con Solarpotere.

Per quanto riguarda le femmine, ne ho a 4iv, data la rarità , le scambio per pkm 5iv.

Mi interessano dei 5iv (niente 4) o altre offerte libere. 

In particolare:

- Aerodactyl 5iv

- Larvitar 5iv

- Starter 5iv

- Magikarp 5iv

(possibilmente DW)

E' arrivato anche un Charmander Deciso 31/31/31/x/31/31 con mosse uovo (Dragodanza, Oltraggio e Fuococarica)

P.S. Se li avrò esauriti potete anche fare una richiesta e ve li breederò al più presto.

P.S.2 Sappiate che Charmander femmine con 5iv hanno circa 1/8 (!!!) di probabilità  di uscire rispetto al maschio, valgono quindi di più. Sareri orientato a scambiarle con 2 pkm 5iv.

A voi...

Inviato

AGGIORNATO!

Ciao, ti interesserebbe Swinub Deciso Maschio DW 31/x/31/31/31/31 con mossa uovo Scagliagelo per un Charmander Timido stessi IV con la DW?

Altrimenti potresti tenermi gentilmente da parte la femmina con la DW? in cambio ti darei la coppia Swinub 5 IVs 31 con la femmina DW, così puoi breedarteli come vuoi  :th_sisi:

Inviato

Ciao, ti interesserebbe Swinub Deciso Maschio DW 31/x/31/31/31/31 con mossa uovo Scagliagelo per un Charmander Timido stessi IV con la DW?

Altrimenti potresti tenermi gentilmente da parte la femmina con la DW? in cambio ti darei la coppia Swinub 5 IVs 31 con la femmina DW, così puoi breedarteli come vuoi  :th_sisi:

non ha gli iv in attacco? :(

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...