Vai al commento



Offro Charmander 5iv


Schroedinger

Post raccomandati

Ciao ragazzi, sto cercando di far schiudere un charmander shiny e nel mentre vi offro dei


Charmander competitivi 5iv Timido Aiutofuoco 31/x/31/31/31/31


Al momento ho 4 maschi. E anche 1 maschio con Solarpotere.


Per quanto riguarda le femmine, ne ho a 4iv, data la rarità , le scambio per pkm 5iv.


 


Mi interessano dei 5iv (niente 4) o altre offerte libere. 


In particolare:


- Aerodactyl 5iv


- Larvitar 5iv


- Starter 5iv


- Magikarp 5iv


(possibilmente DW)


 


E' arrivato anche un Charmander Deciso 31/31/31/x/31/31 con mosse uovo (Dragodanza, Oltraggio e Fuococarica)


 


P.S. Se li avrò esauriti potete anche fare una richiesta e ve li breederò al più presto.


P.S.2 Sappiate che Charmander femmine con 5iv hanno circa 1/8 (!!!) di probabilità  di uscire rispetto al maschio, valgono quindi di più. Sareri orientato a scambiarle con 2 pkm 5iv.


 


A voi...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 pokemon 5 iv mi sembra un po troppo se vuoi ti posso dare una coppia di magikarp 4 iv decisi

comprendo ma è molto più raro di altri 5iv e ci metto lo stesso tempo che fare 8 maschi 5iv dato che la prob di ottenere un charmander femmina è del 12.5%. Hai magikarp 5iv?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 




AGGIORNATO!



 



 


Ciao, ti interesserebbe Swinub Deciso Maschio DW 31/x/31/31/31/31 con mossa uovo Scagliagelo per un Charmander Timido stessi IV con la DW?


 


Altrimenti potresti tenermi gentilmente da parte la femmina con la DW? in cambio ti darei la coppia Swinub 5 IVs 31 con la femmina DW, così puoi breedarteli come vuoi  :th_sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

 

 

Ciao, ti interesserebbe Swinub Deciso Maschio DW 31/x/31/31/31/31 con mossa uovo Scagliagelo per un Charmander Timido stessi IV con la DW?

 

Altrimenti potresti tenermi gentilmente da parte la femmina con la DW? in cambio ti darei la coppia Swinub 5 IVs 31 con la femmina DW, così puoi breedarteli come vuoi  :th_sisi:

 

non ha gli iv in attacco? :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo no, son stato sfigato! se vuoi con la coppia puoi farti uscire quello all 31, e poi vedi tu cosa farne  :th_sisi:  dato che mi manca la femmina per la coppia (se la vuoi) forse esce con attacco lul

guarda... a me interessa se è 5iv senza atk spec, il maschio. Se hai voglia di breedarne ancora possiamo fare lo scambio! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

guarda... a me interessa se è 5iv senza atk spec, il maschio. Se hai voglia di breedarne ancora possiamo fare lo scambio! :)

E in cambio mi daresti la femmina timida 31/x/31/31/31/31 solarpotere?, se è così vedo di provar a far uscire tutto tranne attacco speciale. 

Speriamo asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...