Vai al commento

cerco torchic DW con buone ivs


Meta_Knight

Post raccomandati

cerco un torchic con abilità  DW con 5iv a 31 tranne l'attacco speciale


 


se cercate qualcosa di particolare (per completare pokedex ecc...) chiedete e vi dirò se ho il pokemon in questione


 


 


sto allevando dei bulbasaur per poter ottenere degli esemplari con 5 iv a 31 per fare un buon megavenusaur


 


sono disposto a scambiarne qualche esemplare per un torchic con le caratteristiche che cerco


 


 


posso offrire le seguenti pietre evolutive


 


neropietra 1x


 


pietralbore 1x


 


 


non cedo le megapietre


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cerco un torchic con abilità  DW con 5iv a 31 tranne l'attacco speciale

 

se cercate qualcosa di particolare (per completare pokedex ecc...) chiedete e vi dirò se ho il pokemon in questione

 

 

sto allevando dei bulbasaur per poter ottenere degli esemplari con 5 iv a 31 per fare un buon megavenusaur

 

sono disposto a scambiarne qualche esemplare per un torchic con le caratteristiche che cerco

 

 

posso offrire le seguenti pietre evolutive

 

neropietra 1x

 

pietralbore 1x

 

 

non cedo le megapietre

Ho torchic 5iv maschi dw... voglio 1 bulbasaur 5iv modesta dw..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo vorrei così in modo tale da poter fare da solo un eventuale charmender per charizard X

 

nel caso non ti riuscisse,fammene uno con gli iv buoni per charizard Y tutto a 31 tranne l'attacco

ora sto breedando i timidi, anzi, ne ho già  fatti in cantiere! se vuoi posso passarti subito quelli non appena hai bulbasaur, se più avanti vuoi fare altri scambi posso procurarti un charmander allegro 5iv senza atkspec e con mosse uovo drago, così li avresti entrambi. Che altri 5iv hai?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per ora ho bulbasaur in cantiere


 


piccola delucidazione,bulbasaur  5 iv natura modesta di sesso maschile con abilità  erbaiuto per un charmender natura timida con aiutofuoco con 5 iv tranne l'attacco giusto?


 


 


 


avrei anche un vulpix femmina con dw 5 iv natura favorevole


 


quella però devo prima farla evolvere prima di farle fare uova

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche vulpix mi interesserebbe molto! Allora... bulbasaur mi servirebbe con la dw. Altrimenti non credo che mi sarebbe utile, perchè non ho la venusaurite. Se vuoi posso procurarti due charmander, uno per mega y (quello che ho già ) e uno per mega x (che spero di poterti procurare a breve) e potrei darteli per bulba dw e vulpix dw. Dimmi tu


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la venasaurite la puoi comprare nel gioco nel negozio di gioielli a luminopoli,se aumenti lo stile puoi arrivare a pagarla una miseria


 


ovviamente proverò a farlo dw,ma nel caso credo di riuscire a farne uno come vuoi te ma con erbaiuto per farci un ottimo megavenusaur


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la venasaurite la puoi comprare nel gioco nel negozio di gioielli a luminopoli,se aumenti lo stile puoi arrivare a pagarla una miseria

 

ovviamente proverò a farlo dw,ma nel caso credo di riuscire a farne uno come vuoi te ma con erbaiuto per farci un ottimo megavenusaur

è solo che avendo già  charizard in squadra non posso fare due mega, per quello preferirei venu con la dw

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...