Meta_Knight Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 cerco un torchic con abilità DW con 5iv a 31 tranne l'attacco speciale se cercate qualcosa di particolare (per completare pokedex ecc...) chiedete e vi dirò se ho il pokemon in questione sto allevando dei bulbasaur per poter ottenere degli esemplari con 5 iv a 31 per fare un buon megavenusaur sono disposto a scambiarne qualche esemplare per un torchic con le caratteristiche che cerco posso offrire le seguenti pietre evolutive neropietra 1x pietralbore 1x non cedo le megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerxes Drake Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Mica ti trovi qualche Yveltal di straforo? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 di quello ne ho uno solo,e se devo essere sincero,mi dispiacerebbe separarmene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerxes Drake Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Non intendevo privartene, ma non si sa mai ne avevi qualcuno in più xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 ah beh è tuo diritto chiedere se ho esemplari in più di un certo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerxes Drake Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Cedi la Mewtwoite Y (se ce l'hai, naturalmente)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 no quella no,intendo usarla sul mewtwo che trasferirò in futuro con il poketrasferitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 cerco un torchic con abilità DW con 5iv a 31 tranne l'attacco speciale se cercate qualcosa di particolare (per completare pokedex ecc...) chiedete e vi dirò se ho il pokemon in questione sto allevando dei bulbasaur per poter ottenere degli esemplari con 5 iv a 31 per fare un buon megavenusaur sono disposto a scambiarne qualche esemplare per un torchic con le caratteristiche che cerco posso offrire le seguenti pietre evolutive neropietra 1x pietralbore 1x non cedo le megapietre Ho torchic 5iv maschi dw... voglio 1 bulbasaur 5iv modesta dw.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 ti interessa un charmander 5iv timido? ce l'ho sia con aiutofuoco, sia con solarpotere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 se sei disposto ad aspettare un po' di tempo (devo ottenere i vigorstrumenti giusti) posso provare a fartene uno,il sesso è indifferente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 vorrei uno femina ad essere possibile.. il torchic te lo riservo.. quando lo avrai pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 se sei disposto ad aspettare un po' di tempo (devo ottenere i vigorstrumenti giusti) posso provare a fartene uno,il sesso è indifferente? a chi parli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 era diretto a Hers pero vale anche per te,hai una preferenza per il sesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 era diretto a Hers pero vale anche per te,hai una preferenza per il sesso? fosse maschio preferirei, ma il primo che ti vieneva bene comunque... appena ce l'hai contattami in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 lo vuoi con DW? o anche normale per usarlo per fare Megavenasaur? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 lo vuoi con DW? o anche normale per usarlo per fare Megavenasaur? preferirei dw, tu preferisci charmander dw o normale, tieni conto che solarpotere non è che porti tutti questi vantaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 preferirei con aiutofuoco tanto poi lo userei per fare megacharizard,potresti farmene uno con iv 31 sia in attacco che in attacco speciale? se ti è possibile ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 se vuoi te lo faccio, o perlomeno ci provo, quale sarebbe la iv che non vorresti a 31? non so però quanto ti sia vantaggioso, perchè otteresti un charmander scarso in dif o vel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 lo vorrei così in modo tale da poter fare da solo un eventuale charmender per charizard X nel caso non ti riuscisse,fammene uno con gli iv buoni per charizard Y tutto a 31 tranne l'attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 lo vorrei così in modo tale da poter fare da solo un eventuale charmender per charizard X nel caso non ti riuscisse,fammene uno con gli iv buoni per charizard Y tutto a 31 tranne l'attacco ora sto breedando i timidi, anzi, ne ho già fatti in cantiere! se vuoi posso passarti subito quelli non appena hai bulbasaur, se più avanti vuoi fare altri scambi posso procurarti un charmander allegro 5iv senza atkspec e con mosse uovo drago, così li avresti entrambi. Che altri 5iv hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 per ora ho bulbasaur in cantiere piccola delucidazione,bulbasaur 5 iv natura modesta di sesso maschile con abilità erbaiuto per un charmender natura timida con aiutofuoco con 5 iv tranne l'attacco giusto? avrei anche un vulpix femmina con dw 5 iv natura favorevole quella però devo prima farla evolvere prima di farle fare uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 anche vulpix mi interesserebbe molto! Allora... bulbasaur mi servirebbe con la dw. Altrimenti non credo che mi sarebbe utile, perchè non ho la venusaurite. Se vuoi posso procurarti due charmander, uno per mega y (quello che ho già ) e uno per mega x (che spero di poterti procurare a breve) e potrei darteli per bulba dw e vulpix dw. Dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 la venasaurite la puoi comprare nel gioco nel negozio di gioielli a luminopoli,se aumenti lo stile puoi arrivare a pagarla una miseria ovviamente proverò a farlo dw,ma nel caso credo di riuscire a farne uno come vuoi te ma con erbaiuto per farci un ottimo megavenusaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 la venasaurite la puoi comprare nel gioco nel negozio di gioielli a luminopoli,se aumenti lo stile puoi arrivare a pagarla una miseria ovviamente proverò a farlo dw,ma nel caso credo di riuscire a farne uno come vuoi te ma con erbaiuto per farci un ottimo megavenusaur è solo che avendo già charizard in squadra non posso fare due mega, per quello preferirei venu con la dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.