Meta_Knight Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 ok ti informo che ho ottenuto due bulbasaur con 5 iv ora devo fare in modo che abbia l'abilità dw e la natura giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerxes Drake Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Vorrei una neropietra però ti do un Torchic M 4ivs (Spatk, Def/SpDef/Spd) Decisa, non 5ivs perché mi pare troppo (XD), ci stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 no mi spiace, 4 iv tra cui l'attacco speciale e natura sfavorevole per esso (che poi blaziken non si gioca mai speciale ma solo fisico) non lo accetto se ti ci aggiungo qualcosa me lo fai 5 iv dw tranne attacco speciale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 ok ti informo che ho ottenuto due bulbasaur con 5 iv ora devo fare in modo che abbia l'abilità dw e la natura giusta ok, attendo, d'ora in poi scrivimi in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerxes Drake Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 no mi spiace, 4 iv tra cui l'attacco speciale e natura sfavorevole per esso (che poi blaziken non si gioca mai speciale ma solo fisico) non lo accetto se ti ci aggiungo qualcosa me lo fai 5 iv dw tranne attacco speciale? Intendevo dire che l'SpAtk non lo aveva xD Cmq passo ad mp Edit: Non hai spazio LoL Scrivo qui Intendevo darti: Torchic M Decisa con 4 Ivs (di sicuro in attacco e di sicuro non in SpAtk) cmq per uno 5Ivs cosa avevi intenzione di affiancarci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Allora mi hai fatto il bulbasaur femina 5iv con dw?? Io ti ho offerto Torchic Maschio decisa dw 5iv con mossa uovo staffetta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 per un bulbasaur femmina mi dovresti offrire di più le femmine con abilità dw valgono di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 ti do quel torchic maschio + 1 femina 4iv sempre decisa dw.. (no sp at) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 posso dartene uno maschio solo per il torchic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 mi serve solo la femina..::S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 ok ti informo che ho ottenuto due bulbasaur con 5 iv ora devo fare in modo che abbia l'abilità dw e la natura giustaSono riuscito ad ottenere un Charmander maschio 5iv allegro con mosse uovo tutto per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerxes Drake Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ripeto XD Intendevo dire che l'SpAtk non lo aveva xD Intendevo darti:Torchic M Decisa con 4 Ivs (di sicuro in attacco e di sicuro non in SpAtk) cmq per uno 5Ivs cosa avevi intenzione di affiancarci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 allora @Schroedinger mossa uovo quale? dragodanza? @ xerxes non mi interessano torchic con solo 4 iv ne voglio uno con 5 iv tranne che in attacco speciale,e con abilità DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 allora @Schroedinger mossa uovo quale? dragodanza? @ xerxes non mi interessano torchic con solo 4 iv ne voglio uno con 5 iv tranne che in attacco speciale,e con abilità DW dragodanza oltraggio e fuococarica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ok perfetto per un Megacharizard X ne hai anche per charizard Y? comunque sono riuscito ad ottenere i bulbasaur perfetti lo vuoi con dw o senza? sappi che il DW lo valuto di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ok perfetto per un Megacharizard X ne hai anche per charizard Y? comunque sono riuscito ad ottenere i bulbasaur perfetti lo vuoi con dw o senza? sappi che il DW lo valuto di più mi interessano bulbasaur dw e vulpix dw (tutti e due 5 iv) ti posso offrire i due charmander per i megacharizard x e y! dato che tu mi offri 2 dw, io ti offro: -charmander 5iv deciso con mosse uovo (che valgono come 1dw) -charmander 5iv timido - charmander 4iv timido femmina oppure -charmander 5iv deciso con mosse uovo (che valgono come 1dw) -charmander 5iv timido con solarpotere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ti va bene bulbasaur 5 iv natura favorevole,per charmender 5 iv timido? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ti va bene bulbasaur 5 iv natura favorevole,per charmender 5 iv timido? senza dw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 mi spiace ma a me serve con dw! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.